stò macrando bushido e sono giunto al punto in cui devo fare la magia counter attack per farla salire ma non ho capito perchè quando faccio la magia ( che mi chiede di indossare un'arma o uno scudo) nel momento in cui li indosso il mio pg si disarma automaticamente. Ho provato ad indossare scudo arma ad una mano , scudo e arma insieme, solo scudo , arma a due mani ma ottengo sempre lo stesso effetto e cioè che il pg si autodisarma datemi na mano plz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AIIIIUUUUTTTTTTTTttttttttoooooooooooOOOOOOOO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da morganastò macrando bushido e sono giunto al punto in cui devo fare la magia counter attack per farla salire ma non ho capito perchè quando faccio la magia ( che mi chiede di indossare un'arma o uno scudo) nel momento in cui li indosso il mio pg si disarma automaticamente. Ho provato ad indossare scudo arma ad una mano , scudo e arma insieme, solo scudo , arma a due mani ma ottengo sempre lo stesso effetto e cioè che il pg si autodisarma datemi na mano plz
-
Morgana perchè non fai una pausa dal macraggio e non concludi l'affare lasciato in sospeso?
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=392151Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta