Come si alza music? e discordance ? Come funzionano i fire honr ? in base a cosa fanno danno ? e che delay hanno ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Music e Disco...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj EmIxCome si alza music? e discordance ? Come funzionano i fire honr ? in base a cosa fanno danno ? e che delay hanno ?
Disco dipende a qnt la hai
I Fire horn funzionano cn i Sulfurous Ash
i fire horn fanno danno in base ai punteggi delle tue skill musicali (music, peace, disco, provo) usando le solforous ash
ma e' utile solo se hai sui 350 punti in skill musicali che fa un buon danno
se hai tutte le skill musicali a 120 cmnq fanno mi pare sui 120 danni
(nn contando le resistenze del mostro)Icq 258053088
Commenta
-
Originariamente inviato da FallenAngelx disco devi usare appunto discordance su determinati mostri...trovi la scaletta tra le FAQ--->Training
i fire horn fanno danno in base ai punteggi delle tue skill musicali (music, peace, disco, provo) usando le solforous ash
ma e' utile solo se hai sui 350 punti in skill musicali che fa un buon danno
se hai tutte le skill musicali a 120 cmnq fanno mi pare sui 120 danni
(nn contando le resistenze del mostro)
si ma che swing ha ? cioč ha usi infiniti ? e cioč cosa spreco per usarlo?... un sulfurus ash e basta ? e che delay ha ? cioč posso spammare 120 danni ? O_OLyNx ThE SuBLiMe
Commenta
Commenta