annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Music e Disco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Music e Disco...

Come si alza music? e discordance ? Come funzionano i fire honr ? in base a cosa fanno danno ? e che delay hanno ?
    LyNx ThE SuBLiMe

Originariamente inviato da Dj EmIx
    Come si alza music? e discordance ? Come funzionano i fire honr ? in base a cosa fanno danno ? e che delay hanno ?
    Music si alza in barca, usando semplicemente la skills
    Disco dipende a qnt la hai
    I Fire horn funzionano cn i Sulfurous Ash

Commenta

x disco devi usare appunto discordance su determinati mostri...trovi la scaletta tra le FAQ--->Training

i fire horn fanno danno in base ai punteggi delle tue skill musicali (music, peace, disco, provo) usando le solforous ash

ma e' utile solo se hai sui 350 punti in skill musicali che fa un buon danno

se hai tutte le skill musicali a 120 cmnq fanno mi pare sui 120 danni
      (nn contando le resistenze del mostro)
      Icq 258053088

Commenta

Originariamente inviato da FallenAngel
        x disco devi usare appunto discordance su determinati mostri...trovi la scaletta tra le FAQ--->Training

i fire horn fanno danno in base ai punteggi delle tue skill musicali (music, peace, disco, provo) usando le solforous ash

ma e' utile solo se hai sui 350 punti in skill musicali che fa un buon danno

se hai tutte le skill musicali a 120 cmnq fanno mi pare sui 120 danni
        (nn contando le resistenze del mostro)

si ma che swing ha ? cioč ha usi infiniti ? e cioč cosa spreco per usarlo?... un sulfurus ash e basta ? e che delay ha ? cioč posso spammare 120 danni ? O_O
        LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

usa 4 sulfur e ha un delay di 10 secondi, inoltre il danno viene diviso tra i bersagli ad area....

Commenta

Sto operando...
          X