annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!!!!!!problema!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto!!!!!!!!problema!!!!!!!!!

Ciao vorrei giocare a ultima online, l'ho installato e aggiornato, ho scaricato i programmi per farlo partire ma mi dice che sul mio computer non ho abbastanza memoria virtuale...qualcuno mi podrebbe spiegare cos'è questa memoria visrtuale e se posso risolvere il problema???????????
    Grazie Ciao

mmmhhh... gli errori di memoria virtuale sono strani. Quanta ram ha il pc? hai almeno 500 mega di spazio libero sull'hard disk?

Se hai più di 512 mega di ram e qualche centinaio di mega liberi nell'hard disk è strano e non saprei che pesci pigliare (se non provarle tutte, setaccio virus, defrag, pulizie disco etc)... altrimeni o ampli la ram (non cosa molto ormai) oppure cancelli qualcosa per liberare spazio nell'hard disk.

Commenta

ho fatto il possibile per liberare spazio sul disco e ho 7gb liberi...per quanto riguarda la ram ho 400 mb...ma penso che bastino...se qualcun'altro a qualche idea me lo dica...
      Grazie

Commenta

Click col tasto destro su "Risorse del computer"
        Seleziona Proprietà
        Seleziona il tab "Avanzate"
        Nella sezione "Prestazioni", clicca su "Impostazioni"
        Apri il tab Avanzate
        Clicca su "Cambia"
        Seleziona l'hd sul quale hai installato il sistema operativo ( C: )
        Imposta su "Dimensioni Gestite" dal sistema se già non è selezionato

Se è già selezionato, seleziona "Dimensioni Personalizzate" e imposta "Dimensioni iniziali" alla grandezza della ram che hai installato sul pc (es. se hai 400mb di ram mettilo a 400) e "Dimensioni Massime" al doppio della ram (es. se hai 400 metti 800)

Ricordati sempre di cliccare su "Imposta" per rendere effettive le modifiche.

Prova e fammi sapere.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ok funziona!!!!!!!!!!grazie mille per l'aiuto
          ciao

Commenta

Memoria virtuale!!Problema!!!

Salve a tutti avevo già proposto una discussione su questo mio problema ed ero riuscito a risolvere il problema che non mi avviava ultima online a causa della memoria virtuale...
            Qualcuno mi aveva detto come risolverlo ed ogni tanto parte, ogni tanto no...
            Quando avvio razor, mi appare un errore di memoria virtuale...questo è il testo:"There is not enough memory to continue execution. If you do not virtual memory enabled, this could be the problem. Otherwise, you may be low on disk space, or may need increase the ammount of space allocated for virtual memory."
            Io ho una ram da 383mb e ho più di 5gb liberi sul disco fisso...mi avevano detto di impostare la memoria virtuale minima come la ram, e la massima come il doppio della mia ram...
            Cmq non va il gioco...
            Se qualcuno può risolvere il problema...GRAZIE!!!!!

Commenta

kistore se hai già fatto una discussione su quel problema riusa quella non aprirne altre o fai solo confusione... per ora te le ho unite io, la prossima volta te la chiudo direttamente.

Commenta

Sto operando...
              X