annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvppare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pvppare!

Io ho un mago che vorrei usare in pvp, nn sapendo una mazza di pvp volevo sapere delle informazioni:Quali sono le combo + letali da fare?e soprattutto come si fanno con razor?

combo piu letali bo ,, explo flame litghing dopo il curse basta che fai la macro con razor casti spell wait for targhet e converti a last targhet

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Non scordarti il poison ke fa flizzare la bendata ai warrior...cmq poi con wrestling ci sn le mosse speciali nn dimenticarle

in poke parole:

Explo-Bolt-Poison- Weaken(o curse) - Lightning e Fireball (o poison se l'avversario si è curato). Scegli tu qnd paralizzarlo cn il paralyzing blow. Se vuoi disarmarlo fallo all'inizio.

contro i maghi invece parti cn weaken o harm, poisonalo appena puoi e poi parti cn il paral - explo etc...

Non ti consiglio di fare una macro cn più magie...gli avversari nn stanno la a guardarti
      Ultima modifica di Nitro; 07-12-2006, 15:10.

Commenta

sarebbe meglio che trovassi qualcuno disposto ad insegnarti un po' di pvp

Commenta

Originariamente inviato da megafish
          sarebbe meglio che trovassi qualcuno disposto ad insegnarti un po' di pvp
          infatti mi so scordato di dirtelo...il PvP nn si impara sul Forum
          Inizia a fare duelli in arena, poi ti sposti nel campo aperto...al massimo qui possiamo darti qualke dritta ma il tutto si impara in game

Commenta

dunque..innanzitutto se non hai esperienza di pvp ti consiglio vivamente di fare moolto pvp con i tuoi compagni di gilda e allenarti, e magari andare in arena a fare qualche duel...la prima fondamentale cosa per giocare bene è saper correre e sapersi muovere, conta + di tutte le sop che hai addosso.
            e pensa bene che non puoi fare pvp se non hai un pg almeno tutto soppato 115 e con fc2 fcr 5 ma meglio 6 e buone resistenze all'armor..x andare a fare pvp con una lrc con res basse e con fc2 fcr4 è meglio che te ne stai qualche mese a doom o a fare bods.
            devi imparare benissimo i tempi di cast delle magie e tutti i delay...esempio classico quando un poisoner ti avvelena deadly, se non hai pozze e non sai qual'è il momento di castare arch cure, sei morto..perchè arch cure è lentino come spell, ma soprattutto se sbagli e casti mentre ti arriva il danno del poison flizzi spesso anche con 120 magery.
            per curarti fai dei tasti che castino cure e heal alternativi (nello stasso tasto) e greater heal direttamente su di te..per il resto non fare macro con spell e target..ti incasinano solamente..settati piuttosto i tasti target, i tasti spell, ed il tasto attack last target, in modo da fare ad es target random blue-->spell-->attack last.
            vai sempre in giro con pozze di cure, forza, heal e refresh, ovvimente greater, porta small bagball x rallentare gli inseguitori mollandole dietro di te, un paio di puch trappati (ci casti sopra magic trap e quando riescono a farti evil omen-paralyze ci clicchi sopra così l'esplosione ti sparalla e poi ti allontani sparandoti heal), porta bolas e qualche benda (se non servono a te, pensa sempre che un tuo amico war senza bende e bolas è utile come un dito in c...)

per quanto riguarda le magie di attacco, io non uso maghi pvp, ma siccome i maghi usano me normalmente ...ho imparato parecchi trucchi che fanno.
            le magie + forti del mago non sono quelle grosse che spendono una cifrata di mana, bensì sono il poison e il curse...assicurati che il tuo avversario sia sempre cursato e quando puoi poisonato, soprattutto se è war in modo che sprechi bende o pozze...se di fronte ad un avversario la prima cosa che fai è cor por succedono 2 cose: uno capisce che sei niubbo, secondo sprechi un botto di mana x niente..gli energy bolt al volo si usano solo quando targetti con 4 compagni un solo target, quindi sei sicuro che solo con quella magia lo segate.

quando hai a che fare con un mago devi prendergli i tempi, pensa sempre che chi hai davanti abbia + hp di te se cominciate a tirarvi flame a vicenda tu vai giù prima..questo diciamo per "darti una calmata", quindi lo scopo è farlo flizzare..se sei lontano per far flizzare un mago si usa il clumsy che è velocissimo, se sei a corpo a corpo hai l'harm che da vicino è devastante e istantaneo, e il parablow di wrestling che se entra ferma per almeno un secondo.

se davanti hai un war con combat corpo a corpo la prima cosa da fare è poison-curse e stargli lontano...se ti arriva sotto, immediatamente disarm di wrestling e riallontanati (anche i war esperti usano scroll x farti flizzare), è molto importante sia per non prendere danno sia per evitare che equippi armi che possono dismontare te, disarm lo obbliga a aspettare 3 secondi prima di ri equippare l'arma, se sei in gruppo devi invece parallarlo e assicurarti di avere vicino un war che dismonti e poisoni il lallo, se sei rosso o non hai problemi a diventare grigio fallo tu il poison pet (il dismount va fatto a chiunque ma lo soffrono soprattutto quelli che non hanno ninjitsu)..se hai davanti un archer, dopo il poison-curse e l'eventuale dismount vagli sotto tu e fagli disarm..un archer senza arma perde anche l'evade, e dismontato poisonato e disarmato può fare una sola cosa: correre in wolf form se no è morto.

dopo tutto sto preambolo che è il fondamento del pvp (qualcuno + esperto di me potrà sicuramente correggermi qualcosa), puoi pensare a fare danno..le combo migliori x il mago puro pvp (mago wrestler parryer quindi, senza ninjitsu nè necromancy nè combat) sono l'explosion-flamestrike-energy bolt le prime due fanno danno assieme poichè explo ha danno ritardato, la terza finisce i bersaglio, se non lo finisce sicuramente dovrà correre e curarsi, e allora vai di magic arrows a manetta e se si blocca x castare qualsiasi cosa che non sia heal tu fai clumsy se è lontano e harm-harm-harm se è vicino, e poi mana permettendo un altro energy...se non è morto torna a casa perchè è troppo forte ...beh no è che quest'ultima parte non è che si possa spiegare, le magie che fanno + danno sono quelle, ma non è che se usi quelle hai vinto x forza, devi imparare ad adattarti a qualsiasi situazione e pensare che ogni scontro è diverso dal precedente..cambia se sei in gruppo (in inferiorità o superiorità) se sei rosso, se sei fazionato, se sei grigio, se hai war da mandare avanti e crosehealare, se sei in un champ, se sei in campo aperto...insomma ci sono troppe variabili x descriverle tutte..le uniche cose universali sono quelle che ho detto prima: sapersi muovere-poison-curse-far flizzare-disarmare-parallare-dismontare-poison pet...imparato questo bene sai fare il 75% del pvp.

ah edito x dire che se vuoi fare gioco correto non reskillare, ma almeno loota sempre reagenti ai maghi e bende ai war..obbligandoli a restokkare ogni volta.
            non sono pazzo..è che oggi non sto bene e avevo tempo da perdere..
            Ultima modifica di donde; 07-12-2006, 16:43.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

tena sei pazzo!!!!
              menomale eri l italia che lavora...

Commenta

Originariamente inviato da Orphen
                tena sei pazzo!!!!
                menomale eri l italia che lavora...
                menomale che eri il pisano che aveva mollato uo per studiare!...fila a sui libri!raus!
                sto piegato in due dal mal di schiena cazzarola

..ti butto in arno sai!..muahahahah

ICQ 311178109

Commenta

muahaha tena rimani gay

Commenta

cmq grazie a tutti

Commenta

io ho poisonato il mio skininng knife e uso una combo abbastanza buona per me: disarmo e subito dopo avveleno con la greater poison dopo carico un consecrus arma se ho tempo metto un arma + forte e attacco
                      Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

ha chiesto esplicitamente col mago pvp.. che c entra il tuo poisoner?

Commenta

Mi sapete spiegare come fare le macro(le combo) che con razor oltre piccole macro x curarmi su me stesso nn sò fare

Commenta

Originariamente inviato da Pizzaman87
                            Mi sapete spiegare come fare le macro(le combo) che con razor oltre piccole macro x curarmi su me stesso nn sò fare
                            aò ma hai letto quello che ho scritto?non te le devi fare le macro con le combo!..non sei davanti ad un blood elemental con il drago che ti para il culo, sei davanti a uno che si muove e ti casta addosso o ti fracassa di botte...se ti esce di schermo o perdi target o devi cambiare target sai dove ti finisce la combo?!..indovina.
                            ti devi fare solo i tasti x heal/cure e greater heal..per il resto devi andare tasto target-tasto spell-tasto attacco.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                              aò ma hai letto quello che ho scritto?non te le devi fare le macro con le combo!..non sei davanti ad un blood elemental con il drago che ti para il culo, sei davanti a uno che si muove e ti casta addosso o ti fracassa di botte...se ti esce di schermo o perdi target o devi cambiare target sai dove ti finisce la combo?!..indovina.
                              ti devi fare solo i tasti x heal/cure e greater heal..per il resto devi andare tasto target-tasto spell-tasto attacco.
                              K ora mi è tutto + chiaro grazie zio.

Commenta

Sto operando...
                              X