annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

music,peacemak,provok consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • music,peacemak,provok consigli

    mi spiegate bene a che servono queste tre skill? e difficile che riescano oppure me ne sto comodo con le braccia conserte mentre i mostri si picchiano tra loro o si lasciano tranquillamente menare da me?
    le devo mettere tutte e tre? o si puo rinunciare a una o due di queste?
    ci son mostri immuni a queste skill? (tipo nnmorti o bho che ne so..)
    quale e un buon template x mettere queste skill e magari da poter lasciare fisso a doom xche facile nel pvm e xche consuma poche risorse?
    E cmq t.erronia regna, t.erronia insegna , t.erronia fregna

  • #2
    Originariamente inviato da Astaroth
    mi spiegate bene a che servono queste tre skill? e difficile che riescano oppure me ne sto comodo con le braccia conserte mentre i mostri si picchiano tra loro o si lasciano tranquillamente menare da me?
    le devo mettere tutte e tre? o si puo rinunciare a una o due di queste?
    ci son mostri immuni a queste skill? (tipo nnmorti o bho che ne so..)
    quale e un buon template x mettere queste skill e magari da poter lasciare fisso a doom xche facile nel pvm e xche consuma poche risorse?

    Allora:
    Peacemaking ti calma il mob x un po di secondi (dipende dal mostro)
    Provocation aizza un mostro su un altro mostro

    se vuoi un consiglio a Doom invece di provocation usa Discordance, la skill del bardo ke sopprime x un po di tempo la forza del mostro; un pg ke consuma poke risorse a doom è il mago-tamer-bardo, ke troverai anke nella guida ai template stickata nel forum dubbi e domande

    _____________________________________________
    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

    Commenta


    • #3
      un bardo puro deve avere 4 skill:
      music -> determina la riuscita di tutte le abilità bardiche e aumenta il tuo totale di barding difficulty di music -100. Se music è minore di 100 fallisci nell'uso dello strumento ancora prima di fare il check della difficulty...
      peace -> paralizza i mostri che si potrebbero sbloccare con 50% di possibilità ad ogni colpo
      provoc -> fa menare a sangue 2 mostri tra loro e nessuno può separarli se non il bardo allontanandosi + di 10 tile da loro
      discordance -> abbassa le resistenze di un npc, + è alta e + si abbassano

      la riuscita dipende dalla tua barding difficulty contro quella del mostro targettato.

      le 4 skill assieme ti permettono di usare il fire horn con grandi vantaggi, infatti non fallirai mai nell'usarlo e farà un danno intorno ai 100 in pvm.

      Commenta

      Sto operando...
      X