Allora il mio problema è razor ke nn mi permette di aprire uo... mi compare il seguente messaggio: "razor was unable to initialize. error code: NO_TID description: could not find the client's threaID possible cause: the client may not have initilized properly" vi prego voi ke ne sapete + di me aiutatemi!!! thx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!razor Problema Ricorrente!!!!
Comprimi
X
-
sbagliato forum ^^
cmq, il problema di persè non lo conosco ma potrebbe essere utile sapere:
1) da quanto tempo succede?
2) il client normale funziona o funzionava prima?
3) hai patchato dopo aver installato razor o comunque hai cambiato qualcosa nel client prima del primo avvio errato con razor?____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
-
Originariamente inviato da massivesi ho patchato dopo aver installato razor ke devo fare mo?____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da massiveAllora il mio problema è razor ke nn mi permette di aprire uo... mi compare il seguente messaggio: "razor was unable to initialize. error code: NO_TID description: could not find the client's threaID possible cause: the client may not have initilized properly" vi prego voi ke ne sapete + di me aiutatemi!!! thx
Commenta
Commenta