annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti ai lamer!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenti ai lamer!

Ciao a tutti, ieri, dopo 6 mesi da quando gioco a UO mi sn fidato di una persona e il risultato nn poteva che essere quello di rimanere inchiappettato..

Vi spiego cosa è successo, cosicchè possa essere di aiuto ai pg di buon'animo come me

Una persona mi contatta dicendomi che è interessata al mio hunter e che lo pagherebbe in contanti 25kk.. Io accetto.
    Ci siamo incontrati e , per farla breve, durante lo scambio questo pg mi dice che tutti gli assegni nn vengono accettati nel trade (la finestra che si apre durante ogni transazione)..

Dopo 20 minuti di "io nn mi fido" reciproci, il pg lamer mette 13 assegni in un sacchetto che pesa 25 stones.. Naturalmente nn era possibile vedere materialmente tutti gli assegni, si supponeva che gli altri assegni fossero sotto dato che il peso complessivo del sacchetto era 25 stones ed ogni check pesa 1 stones..

Fattostà che mi sn fidato per la prima volta, apro il sacchetto alla fine e trovo sotto gli assegni 12 gustosissime mele (che mi sn pappato dal tanto che rosicavo) dal peso unitario di 1 stones -.-

Il mio piu grande errore è stato nn aspettare che scadessero le 2 h del suo post nel mio thread, infatti nn appena conclusa l'inchiappettata, il pg lamer ha editato sul forum cn il classico ritiro..

Spero che questo post possa essere utile alle persone che ogni tanto si fidano come me , o per dirla tutta, a tutte le persone poco intelligenti come il sottoscritto asdasasd

Interessante.....
    Sono estremamente felice per quello che ti è successo, così imparate una volta per tutte il forum va letto TUTTO, e non usato solo per rompere le palle con i thread "Mi hanno lammato" "Tizio è lamer" "Non fidatevi di tizio".

STO GODENDO COME QUANDO TREZEGUET HA PRESO LA TRAVERSA.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Scusami tanto se ho osato raccontare la mia esperienza che può essere d'aiuto a qlcn..

Le lamerate nn sn tutte uguali, cmq nn c'è problemi mr simpatia, nn mi azzarderò mai piu..

Commenta

resta comunque il fatto che questo non è il forum rosik e lamer.

Commenta

Sto operando...
        X