annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meditation Hiryu...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meditation Hiryu...

    A che cosa serve meditation nell'hiryu???Perchè questa skill prima bloccata col tempo e combattendo si sblocca e sale fino a 100???Il repta spreca mana,ma l'hiryu???!!!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    Originariamente inviato da Ares
    A che cosa serve meditation nell'hiryu???Perchè questa skill prima bloccata col tempo e combattendo si sblocca e sale fino a 100???Il repta spreca mana,ma l'hiryu???!!!
    Credo per il dismount, comunque sale perchè ogni volta che muore e viene ressato ha 0 mana e quindi recuperandolo sale meditation

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Noricum
      Credo per il dismount, comunque sale perchè ogni volta che muore e viene ressato ha 0 mana e quindi recuperandolo sale meditation
      Yep, le special mica le fa gratis eh. Almeno credo
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #4
        Però anche se lentamente a me è salita combattendo...e non c'è consumo di mana!!!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ares
          Però anche se lentamente a me è salita combattendo...e non c'è consumo di mana!!!
          C'è salita solo con consumo di mana, probabilmente ha usato la special che abbassa la res fisica avversaria,oppure come ti ho detto è morto e lo hai ressato

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ares
            Però anche se lentamente a me è salita combattendo...e non c'è consumo di mana!!!

            a)i mostri t hanno lanciato sull'hyru qualche magia ciucciamana e recuperando mana gli è salita medit
            b) i mostri hanno maledetto l'hyru abbassandogli l'int e quindi il mana e quando la maledizione è finita e il tuo hyru ha iniziato a recuperare mana e di conseguenza è salita medit
            c) un simpatico ometto verde ha lanciato una polverina magica sul tuo hyru e gli ha fatto salire medit!
            msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




            Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

            Commenta

            Sto operando...
            X