annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[template] war da pvp consigli...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [template] war da pvp consigli...

ciao, x il pvp e meglio un war fencer-poisoner o un war asciere? mi piacciono entrambi (forse un po di piu asciere con doppiocolpo)

x l'asciere e utile lumber100 o mi consigliate di mettere qualche altra skill?
    io avevo pensato a una cosa del genere:

sword 100->120
    tact 100->120
    anat 100->120
    heal 100->120
    res.spell 100->120
    lumber 100

str95
    dex80
    int50

lumber100 si fa sentire? se nn e buona avevo pensato a 70chiva e 30focus...
    cosa mi consigliate...
    E cmq t.erronia regna, t.erronia insegna , t.erronia fregna

-lascia perdere l'ascere puro, è un template molto superato, al massimo se vuoi fare qualcosa che vada di arma a due mani mettigli bushido..quando poteva rullare un template così (ovvero prima dell'uscita della skill jappo e prima del fix delle stat e dello swing) comunque lumberjaking era utile perchè aumenta di molto il danno.
    -qualsiasi war pvp tu faccia non ti puoi permettere meno di 120 di destrezza, per la bendata di healing e per lo swing dell'arma.
    -ora in pvp rulla lo sword/fencer ninja o sword/fencer ninja con poisoning, se hai molta dci, o l'archer ninja (qualcuno raro anche con necromancy) ...fine, non ci sono altri template war che rullano...il resto sono solo template con magery.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

No lumberjacking influisce pochissimo sul danno quindi sono 100 punti sprecati.
      Al suo posto puoi mettere o parryng (pero devi usare arma a una mano + scudo) o ninjitsu. Puoi anche metterle entrambe togliendo tactics, dipende da te.
      Le stats non vanno bene devi avere almeno 110 di dex e 100 di forza.
      Con 15 di int il mana è poco quindi ti devi procurare delle sos o degli item con bonus alle stats.
      Ciao

Commenta

aggiuno che di heal puoi tenere 100..

Commenta

ho capito che la mia idea nn va bene ma son ancora confuso...
          e fattibile quindi un war con arma a due mani+parryng+bushido x il pvp? solo che cosi le skill diventano tante e nn so a cosa rinunciare (tact mi sembra essenziale come anche le altre)

poi capisco xche sword/fencing+poisoning ma nn ho capito xche sword/fenc+ninj...
          che me ne faccio di ninj? nn e una skill piu efficace con gli archer?

asd nn so piu che pg farmi, mi avete smontato
          E cmq t.erronia regna, t.erronia insegna , t.erronia fregna

Commenta

ninji va bene con quasi ogni pvp, war e non, ci sono archer, fencer/sword/macer, maghi wrestler, archer neco ninja..insomma di tutto..basta che ci incastri sto 120 ninji per farti le 3 cosette che servono in pvp all'archer, che sono 5 se hai combat a corpo a corpo...e comunque posto sempre che abbia equip con molta dci, se no prende colpi ovunque, il fencer/sword ninja con poisoning (e quindi senza parrying) rulla di brutto...è quasi indispensabile ninji in pvp oggi come oggi..

bushido + arma a 2 mani in pvp si limiterebbe ad usare lightning strike e conter attack per danneggiare, mentre evasion e confidence per curarsi/proteggersi..abbinato a parry 120 bushido 120 con arma a 2 mani ti permette di parare il 40% dei colpi senza scudo e senza dci..però vedo poca gente che lo usa come template, magari lo proverei sul TC prima...si può fare:
            mace/sword 120(ti sconsiglio fencing x la scelta delle armi)
            bushido 120
            parry 120
            res spell 115 (non siamo esosi)
            healing 90/100
            anatomy 100
            chiva il resto

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
            X