annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiding in pvp..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hiding in pvp..

    E' possibile usarla in pvp,tipo per far fizzare magie?
    C'è un modo per farla funzionare durante il combattimento?

    grazie..
    IMPOSSIBLE IS NOTHING.

  • #2
    in che senso?cioè mentre sei in combat con un altro pg, quindi targettato non è possibile usarla a meno che non hai smoke bomb credo, che dovrebbero farti hiddare anche se osservato, quindi la magia non ti dovrebbe arrivare addosso se riesci ad hiddarti, comunque la smoke bomb ha un dealy di utilizzo, quindi occhio...
    ..ma in pvp ha utilizzi molto + furbi che usarla in un duel..non so se avete presente quel pg russo, krolik, lo troverete sempre se fate un rikktor in sede, aò quello si fa + insure di tutti gli aot messi assieme..ha hiding e stealth e gira per i champ nascosto, appena vede uno a pochi hp cor-por, morto, si hidda..passa un tuo amico ti ressa dopo 2 o 3 minuti, e lui è lì puntuale, fireball reskillato...è una piaga cazzarola -.-

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      si ma a che serve giocare cosi'?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da LoZioTena
        non so se avete presente quel pg russo, krolik, lo troverete sempre se fate un rikktor in sede, aò quello si fa + insure di tutti gli aot messi assieme..ha hiding e stealth e gira per i champ nascosto, appena vede uno a pochi hp cor-por, morto, si hidda..passa un tuo amico ti ressa dopo 2 o 3 minuti, e lui è lì puntuale, fireball reskillato...è una piaga cazzarola -.-
        Stai parlando del pk che sta spesso nel champ 7?
        perchè ho beccato uno che faceva così.. si hiddava e appena eri alle prese con un pò di mostri saltava fuori e castava vortex.. però non penso sia una tecnica molto efficace.. bè piglia l'insure ed eventuali sop che hai in borsa.. forse l'unica come pk serve a qualcosa, in pvp mi sa che non serve a molto...
        GamePlayer in



        &

        341182791

        Commenta


        • #5
          ragazzi sarà che stanotte ho dormito poco e sono rimbambito, ma non capisco le domande...ma che vuol dire "che senso ha giocare così"?!..ha un senso fare il pk?..sega la gente, e ci riesce bene e con poco sforzo, fa insure, raida i champ, aiuta gli altri a dismontare, fa flizzare i maghi e poi sparisce, ovviamente è un pg da gruppo, da solo fa poco..non so che altro senso debba avere.

          @TheNight: sta un pò ovunque, dal champ 7 ci passa mezzo shard ogni giorno...so solo che hanno una casetta fuori sede rikktor, per quello li becchi spesso lì...ma poi scusa x te fare il pk e fare i raid cos'è?!a me pare pvp...

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LoZioTena
            ragazzi sarà che stanotte ho dormito poco e sono rimbambito, ma non capisco le domande...ma che vuol dire "che senso ha giocare così"?!..ha un senso fare il pk?..sega la gente, e ci riesce bene e con poco sforzo, fa insure, raida i champ, aiuta gli altri a dismontare, fa flizzare i maghi e poi sparisce, ovviamente è un pg da gruppo, da solo fa poco..non so che altro senso debba avere.
            Che gusto ti da giocare sempre invisibile e uccidere i pg con un filo di energia?
            Che centra il pk? Il pk è ben altra cosa (per lo meno era)...Vuoi mettere l'adrenalina che ti da un combattimento a volto scoperto o il raid di un champion come dio comanda?

            Questo volevo dire

            Commenta


            • #7
              Nostalgico sentimentalone
              ..e che ne so io che gioca a fare così?!..si divertirà così evidentemente..comunque ti assicuro che è un pg devastante in gruppo..se si è un pò pochi ad un champ lo rende impossibile da finire..veramente perdi la pazienza e te ne vieni via alla 6° o 7° volta che crepi, anche perchè soppato in hiding e stealth col cappero che lo becchi con un pg senza tracking e/o detect hidden...così poi arrivano loro come le formiche coi pvm e si finiscono il champ.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LoZioTena
                Nostalgico sentimentalone
                hai ragione

                Comunque, si capisco che sia fastidioso

                Soltanto che io non riuscirei a divertirmi giocando cosi'

                Commenta

                Sto operando...
                X