annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probabilità uscita SOP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Probabilità uscita SOP

Premetto ho fatto ricerca su forum (infruttuosa) e non posso accedere a stratics al momento.

Domandine facili facili:
    1) Ogni champ dà 6 SOP casuali (eventualmente dupate con prottaggio), ma sono tutte con la stessa probabilità oppure rispettano la tabella: 50% sop110, 30% sop 115;20% sop 120. Ovviamente una resspell,una tactics,una animal lore hanno la stessa probabilità tra loro, ma a me premeva la possibilità di avere 110 115 o 120...cambia secondo la mia tabella? Resta uguale (33,33,33)? Cambia secondo altra tabella?
    2)Le scroll dupate sono esattamente identiche alle sop originali? Cioè se io prendo 115 chiva e 120 anatomy il mio prottatore prende le stesse due? E se no ne prende sempre una 115 e una 120 oppure totalmente random anche le sue?

Grazie espertoni
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Allora.
    Per quanto rigurada la prima domanda non sono sicuro, ma da quel che sapevo io le sop escono random, influenzate in parte dalla velocità con cui hai concluso il champ (ma nn so se sia una leggenda metropolitana, sinceramente nn ho voglia di andare a vedere gli script).

Per al seconda: prima si dupavano le stesse sop uscite, ora invece si dupa a random.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
      Allora.
      Per quanto rigurada la prima domanda non sono sicuro, ma da quel che sapevo io le sop escono random, influenzate in parte dalla velocità con cui hai concluso il champ (ma nn so se sia una leggenda metropolitana, sinceramente nn ho voglia di andare a vedere gli script).

Per al seconda: prima si dupavano le stesse sop uscite, ora invece si dupa a random.
      mmm...grazie per la chiarificazione delle dupate....
      Cmq mi sembra una CASSERUOLA che conta la velocità del kill champ... :lol:

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-

Commenta

la velocità nn conta, puoi metterci anche 3 giorni ma alla fine le sop restano a random
        Il numero di sop invece dipende dal danno che viene fatto al champ...

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
          la velocità nn conta, puoi metterci anche 3 giorni ma alla fine le sop restano a random
          Il numero di sop invece dipende dal danno che viene fatto al champ...

No no questa non l'ho capita....il NUMERO di sop è sempre 6 (più 6 dupate)
          I danni fatti al champ sono sempre gli stessi, ovvero tutti i suoi HP (altrimenti come fa a morire?)

EDITO: Ahh....intendevi il numero di SOP per PG!!! Allora si...ma non era questo che chiedevo perchè a me interessa il totale di 120 115 110 che si ottengono....sapere se sono distribuite 33 ,33 ,33 oppure 50,30,20 o chissò in che altro modo

Ma per favore -.-

Commenta

allora ja mo vi do un poco di chiarimenti :
            1)il nuemro di sop che escono sono 6 e su questo nn ci devono essere dubbi .
            2) nn importa la velocità con cui concludi il champ le sop che escon so random
            3) quando si viene prottati anche le sop prottate sono random

spero ti sia tutto chiaro ciau
            msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

appena ho gli script tra le mani ti dico le percentuali se ti interessano :P

EDITO: ecco le percentuali:

10% di 120
              40% di 115
              50% di 110
              Ultima modifica di Keldy; 06-12-2006, 13:18.

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
                appena ho gli script tra le mani ti dico le percentuali se ti interessano :P

EDITO: ecco le percentuali:

10% di 120
                40% di 115
                50% di 110

Grazie ti amo

Ma per favore -.-

Commenta

Sto operando...
                X