Natale arriva in anticipo, su GamesNet!
Perchè Natale deve attendere fino al 25 dicembre? Qui su GN arriva molto, molto prima, per permetterti di giocare al meglio durante le vacanze... e anche dopo!
Apriamo il pacchetto...
Fino al 25 dicembre tutti i server rent ed i premium gul ordinati e pagati avranno un sacco di vantaggi!
Per i premium!
1 mese gratis per l'abbonamento premium da 3 mesi (totale 4 mesi)
2 mesi gratis per il premium da 6 mesi (totale 8 mesi)
3 mesi gratis per il premium da 12 mesi (totale 15 mesi)
FICO!
Originariamente inviato da Gwineth
E se ho già un premium o un rent attivo?
Ovviamente, in caso di rent gia' attivi o di premium gia attivi gli ulteriori mesi acquistati verranno accodati a quelli gia' presenti!
Oh ecco, bella domanda. Il mio premium scade il 18/12 c.m.
Ho diritto anche io al mese in regalo? Oppure soltanto a un barattolo di vasella?
Già che siamo in tema, che regali ci sono per i soli player??
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
c'è scritto per chi valgono i premi: solo chi rinnova o crea un nuovo account...
Esatto....indipercui se sei intenzionato a farti un 3 mesi fallo entro il 25 e tene danno 4....è questo il succo....il regalo è per loro (che a natale ricevono extra entrate) mica per te :P.
Mi stupisco di te....se vedi un'insegna in un grande supermercato con scritto (ti regaliamo la luna) pensi davvero che regalano qualkosa a te? O piuttosto cercano di farsi regalare loro qualkosa? eheheheheheheheheheheh
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
bene, date giu di rosiko drink e contattate in privato gwineth qui non ottenete niente se non un bel bollino spammer continuando così :P
Dai non arrabbiarti non è spam ma un dubbio
Fino al 25 dicembre tutti i server rent ed i premium gul ordinati e pagati avranno un sacco di vantaggi!
Questi sono i beneficiari. Sottolineo ordinati e pagati...quindi se già lo hai non rientri
Per i premium!
1 mese gratis per l'abbonamento premium da 3 mesi (totale 4 mesi)
2 mesi gratis per il premium da 6 mesi (totale 8 mesi)
3 mesi gratis per il premium da 12 mesi (totale 15 mesi)
Questo è il "regalo"
E se ho già un premium o un rent attivo?
Ovviamente, in caso di rent gia' attivi o di premium gia attivi gli ulteriori mesi acquistati verranno accodati a quelli gia' presenti!
Chiaro...se hai rinnovato 200 anni il giorno prima della promozione ti attacchi.
Se rinnovi ora entro il 25 hai il bonus...se paghi 3 mesi ora tene daranno 4 e via dicendo...utile per chi aveva già intenzione di pagare un rinnovo perchè ti danno più mesi
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta