annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]Traking con ninjistsu?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO]Traking con ninjistsu?

    Ciao a tutti.. Volevo chiedere: ma un target trakkato e gli tiri ds il danno è maggiore??? No perchè senza saper fare una macro apposta (chiederò dopo) ho provato una volta con un pg che era in casa. Il ds gli ha tolto 12.. normalmente tolgo 36 con ninja 110. Oggi provo ancora e gli toglie 42.. ora non capisco. Ma influenza o no?
    Vabbè apro questo post anche per chiedere un grosso piacere: chi ha del buon tempo e riesce a spiegarmi o a farmi una macro che trakki player? Penso che si possa fare da quello che mi dicono.. quindi. Spero mi possiate illuminare.. ciao e thx!!!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project
    • ICQ:436970593

    Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

  • #2
    A quel tipo gli hai fatto 12 perchè stava fermo..se si muoveva prendeva + danni..con 120 ninjitsu trakkando il pg si fanno 60 danni con il ds, che credo sia il maggior danno possibile che si può effettuare con un solo colpo su ultima..se non trakki con 120 fai credo 50 danni.
    comunque tenere ninji a 110 è uno spreco..almeno almeno a 115 altrimenti il ds entra troppo poco.
    per trakkare un player bisogna avere almeno 20 di skill se elfo o anche zero se umano..in attesa che fixino, macro ne esistono per easyuo ma quelle che ho visto fin'ora si limitano a aprire la mascherina del tracking e darti i player trakkati collegati a dei tasti che devi comunque scegliere tu, non ho visto ancora script che trakkino il last target..poi magari esistono, non so..

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LoZioTena
      A quel tipo gli hai fatto 12 perchè stava fermo..se si muoveva prendeva + danni..con 120 ninjitsu trakkando il pg si fanno 60 danni con il ds, che credo sia il maggior danno possibile che si può effettuare con un solo colpo su ultima..se non trakki con 120 fai credo 50 danni.
      comunque tenere ninji a 110 è uno spreco..almeno almeno a 115 altrimenti il ds entra troppo poco.
      per trakkare un player bisogna avere almeno 20 di skill se elfo o anche zero se umano..in attesa che fixino, macro ne esistono per easyuo ma quelle che ho visto fin'ora si limitano a aprire la mascherina del tracking e darti i player trakkati collegati a dei tasti che devi comunque scegliere tu, non ho visto ancora script che trakkino il last target..poi magari esistono, non so..
      No ..cmq:

      Se nn tracki e fai ds se si muove tanto arriva max a 40 danni
      Se tracki e fai ds se si muove prende max 52 danni
      Non ho una signa ç_ç

      Commenta


      • #4
        La causa di ninja a 110 è il fondo economico.. Quindi la massima macro possibile è una che ti apre il gump in player e dopo con i tasti a mia scelta possa scegliere se il primo pg o il secondo o il terzo presenti nel gump?
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project
        • ICQ:436970593

        Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

        Commenta


        • #5
          Scusate ma visto ke mi trovo :

          se io faccio il DS ad uno, prima ke quel qualcuno riceva il danno, gliene infliggo un altro...è una mia impressione o se gli infliggo + di un DS gli faccio + danno? O_o


          cmq vedi di fartela al più presto ninj 115 ke nn puoi fare pvp cn sl 110

          _____________________________________________
          Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

          Commenta


          • #6
            sicuro Nitro del danno?..mi sembrava che con 120 trakkato fosse 60...vabbe..
            io sapevo che se fai un ds e prima che arrivi danno ne fai un altro, uno dei 2 viene annullato..non so se il primo o il secondo, credo il secondo.

            legolas intuivo che il problema fosse la mancanza soldi ma una 115 non è una spesa terribile, e ti assicuro che serve.
            ..comunque si uno script che ho io, poi magari ne esistono di migliori, con un tasto trakka i player e con i tasti 1,2,3 sceglie i 3 della lista che ti appaiono..se ci fosse uno scipt che trakkasse il last target sarebbe una figàta.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              Ma script di easyuo o razor? cmq la 115 me la sto procurando.. Lo sapevo anche io che era impossibile da fare cn 110. Riesco ad arrivare a scegliere il player ma non riesco a scegliere fra i 3...
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project
              • ICQ:436970593

              Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

              Commenta


              • #8
                nono easyuo..con razor non credo si possa scegliere tra i pg trakkati dal display.

                comunque tra tutte le millemila cose che ci sono da fare in situazioni brutte nelle quali alle volte ci si trova ti assicuro che è un pacco anche così..cioè devi staccare gli occhi dal pg e guardare il display x vedere quanti player ha trakkato e se c'è quello che ti serve, con 20 tracking da umano non è detto che ci sia soprattutto in mezzo alle battaglie...e poi il gump non è velocissimo.

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta


                • #9
                  sisi.. capisco. però anche se lo hai a 0 ed è come 20 meglio che niente. Riesci a darmi lo script di easyuo? che provo a vedere come è. Ti contatto io.
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project
                  • ICQ:436970593

                  Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                  Commenta


                  • #10
                    Esatto..se fai un ds su un avversario e subito dopo gliene fai un altro, si annullano a vicenda.
                    Se invece tu sei in compagnia, il tuo compagno fa ds sul vostro avversario e anche tu ne fai un altro, il secondo ds (in questo caso il tuo) avrà un bonus di 10 danni circa, oltre il normale
                    Non ho una signa ç_ç

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X