annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Casse White x la Fable Fishing Net

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Casse White x la Fable Fishing Net

e' una domanda molto semplice...e ho controllato le faq sia sotto paragon&leviathan che sotto training nella sottosezione fishing nn ci sta scritto

mentre per le casse rinvenute tramite le normali SOS nn occorre lockpicking per aprirle...volevo sapere se anche per le casse white rinvenute tramite la ancient SOS vale la stessa regola o serve lockpicking/magery

mi sorge il dubbio perche ho letto che sono di livello + alto rispetto alle normali casse rinvenute tramite le SOS

grazie
    Icq 258053088

Non serve lockpicking.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
      Non serve lockpicking.
      grazie

colgo l'occasione per porti una domanda un po più terra terra perchè credo tu abbia fatto il leviathan

e' segabile da soli con un pala archere con arco a danno splittato energy e dmg inc o devo chiamare altra gente?

o posso usare la fable fishing anche con un altro pg e quindi farlo con un mago o con un tamer ad es?
      Icq 258053088

Commenta

io quando le facevo spostavo la skill fishing sul tamer e ce andavo giù di hiryu peace e disco.... dopo aver portato il leviatano sulla terraferma.

il pg che getta la rete deve avere fishing, così ottiene un bonus sulla percentuale di uscita arte, se la usi con un pg senza skill è molto + difficile droppare......

Commenta

Sto operando...
        X