Sto trainando bow ma son stufo di spostare ogni secondo gli archi a terra,ho provato a far record ma ogni arco ha un suo codice quindi non butta giu a terra tutti gli altri bow...sapete come si puo far si che getti a terra subito dopo esser creati nello zaino...?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macro per gettare gli oggetti a terra...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
julian vai nella macro che hai fatto x buttare a terra quell'arco..seleziona l'arco-->tasto destro-->converti in "target by type"
così butterà a terra ogni tipo di arco simile che trova nel backpack.
-
Originariamente inviato da LoZioTenajulian vai nella macro che hai fatto x buttare a terra quell'arco..seleziona l'arco-->tasto destro-->converti in "target by type"
così butterà a terra ogni tipo di arco simile che trova nel backpack.
[OT]Zio ho fatto domanda sul forum eosUltima modifica di julian85g; 05-12-2006, 18:20.Julian Domina :PLord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard
Commenta
-
Originariamente inviato da Gemini SaintSto trainando bow ma son stufo di spostare ogni secondo gli archi a terra,ho provato a far record ma ogni arco ha un suo codice quindi non butta giu a terra tutti gli altri bow...sapete come si puo far si che getti a terra subito dopo esser creati nello zaino...?
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackSe ti pesco a buttarli per terra nelle città ti sego le gambe. Stai in campana.Julian Domina :PLord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard
Commenta
-
Originariamente inviato da Gemini Saint
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Agenti->Organizer->bow nella lista->settare il trash barrel come organizer bag.
Intanto mi unisco alla gambizzazioneper chi getta gli item a terra.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta