annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda doom!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda doom!

CIao a tutti. In questi giorni mi sto chiedendo quale arma mi devo portare a doom. Secondo voi ci sono piu demon o più undead a doom?.
    Avrei anche armor luck che raggiunge i 600.La porto con me?
    Ultima modifica di Raspata; 05-12-2006, 17:59.

serve sia undead che demon,anche se ora non mi ricordo quali sono i miniboss undead e quelli demon...
    se è un bell'equip quello con 600 luck portalo sennò fa nulla tanto la luck incide pochissimo sull'uscita degli arte.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Auron
      serve sia undead che demon,anche se ora non mi ricordo quali sono i miniboss undead e quelli demon...
      se è un bell'equip quello con 600 luck portalo sennò fa nulla tanto la luck incide pochissimo sull'uscita degli arte.
      Come ha detto Auron DEVI portati tutti e 2 ...solo una stanza non serve slayer...
      Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

allora a doom serve sia armi undead e sia armi demon e poi serve un arma generica con danno alto swing speed e magari con hot da freddo
        1 stanza undead
        2 stanza arma generica(se macer io portavo wrath oppure anche il berserker maul oppure artic death dealer , se fencing ti consiglio i darkened sky, e il resto nn saprei )
        3 stanza demon
        4 stanza udead
        5 stanza demon
        e per i DF serve arma demon

Ecco il tutto in poche righe , tanto nn dropperai mai

Commenta

Originariamente inviato da Orphen
          Ecco il tutto in poche righe , tanto nn dropperai mai
          gia gia;

aggiungo sl che i flash hanno res poison 100, ma la wrath gli fa cmq tanto danno, sl che è lenta da far paura (a 150 dex!);
          la artic è molto valida se nn ci si può permettere una berseker che cn una media di 60hp (consacrato)(mi pare che facevo di piu cn la artic) è anche la piu veloce
          per sword invece la insanity è sgrava (vel:46+ssi30!;danno 11-13 +di50! e sempre full stamina)

edit:luck piu che inutile perchè si conta quella di colui che fa piu danno, e a 1200 cambia tipo max 0.4%

Commenta

io come arma sword sulla seconda stanza uso la breath che sarà lenta ma ha hit life leech e posso fare i mortal..

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

GRazie"!!!. Edito va bene anche una longsword con concussion(naturalmente slayer)???
              Ultima modifica di Raspata; 06-12-2006, 21:25.

Commenta

Originariamente inviato da Nonno William
                io come arma sword sulla seconda stanza uso la breath che sarà lenta ma ha hit life leech e posso fare i mortal..
                la breath è troppo lenta anke se l'hit harm rulla parecchio
                io uso una katana damage 35 hml50 ogni tre colpi faccio un dublestrike e cosi via
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Sto operando...
                X