annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta Template (PARTE I)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raccolta Template (PARTE I)

Eccoci arrivati alla prima parte dell'organizzazione dei template...
    Premetto subito che questo post non serve a contenerli e che verrà chiuso fra qualche giorno (in base alla vostra partecipazione :P )

La cosa principale che vorrei ottenere in questo post sono dei template base che serviranno ai nuovi utenti quando non sanno che pg fare.

Primariamente per pvm sono 4 template:

- Mago Negromante (Approvato quello di Nitro)
    - Paladino Arciere (Approvato quello di Gemini Saint)
    - Tamer (Approvato quello di JumpY)
    - Guerriero corpo a corpo (Approvato quello di Taurus)

per pvp (non me ne intendo) ma credo siano 3...

- Guerriero corpo a corpo (Approvato quello di Taurus)
    - Mago (Approvato quello di Taurus)
    - Arciere (Approvato quello di Taurus)

altri template utili possono essere:

- Cacciatore di tesori (Approvato quello di Nitro)
    - Ladro (Approvato quello di Nitro)
    - Worker (Approvato quello di Kaiser Souze)

Allora, i requisiti di questo post sono:

1) scrivere solo i template elencati (uno o più di uno in base alle vostre conoscenze), stando alla traccia (ovvero se c'è scritto "Arciere" dovrà avere archery se è scritto "Guerriero corpo a corpo" dovrà avere una combattiva ravvicinata, e così via...)
    2) evitare categoricamente l'utilizzo di sop/sos direttamente nel template (i newbbi nn nascono con i kk quindi nn servirebbe a niente ), se volete potete consigliare di comprare sop ma qui ricordate che conta qualità e risparmio
    Quindi SkillCap 700 e StatCap 225
    3) indicate dei consigli per acquisti tipo artefatti economici o oggetti di basso valore per iniziare ad avere un pg funzionante.

Questi template serviranno solo ai newbie per iniziare e i + economici verranno messi in un post sticky. Per i template superpotenti dovrete aspettare ancora qualche giorno :P

Per chiarire ogni dubbio posto un esempio:
    ------------------
    Mago Necromante

Magery 100
    Necromancy 100
    Spirit Speak 100
    Eval Int 100
    Medit 100
    Focus 100
    Res Spell 100

Str 90
    Dex 10
    Int 125

Consigli per gli acquisti: trova qualche pezzo lrc per risparmiare sui reagenti
    ------------------
    Ultima modifica di Keldy; 07-12-2006, 13:24.

TEMPLATE: WORKER

skill:
    tailoring: 120
    blacksminthy: 100
    mining: 100
    carpentery: 100
    tikering: 100
    magery: 100
    eval intelligence: ttt il resto

consiglierei di soppare anche blacksminthy ma nn ho idea di qnt costa quindi la skill nn l'ho messa a 120, per tailoring l'ho messa a 120 sapendo ke il costo della sop è notevolmente diminuito, costa sui 70k se nn mi sbaglio, ma comunque queste sop le potete trovare anche facendo determinati large bod senza sprecare tanti soldi ^^. Tutto il resto va bene così perchè nn mi pare ke le altre skill abbiano a disposizione sop o roba varia per alzare il cap, ad eccezione di mining che ha i suoi guanti speciali, che consiglierei di avere (i famigerati guanti mining +1 o +3 o +5).

Per le stats io farei così:
    str 90
    int 65
    dex 70
    l'intelligenza l'ho messa bassa xkè dopotutto nn farete tutto qst gran uso di magery, nel senzo che nn andrete a uccidere paragorn o df, ma vi sarà molto utile per recallarvi e cose del genere ^^

edito:
    ci ho riflettuto un attimo e ho pensato ke volendo si potesse mettere chivarly invece che magery, e i vantaggi secondo me si vedrebbero molto....

allora, per chi volesse mettere chivalry al posto di magery, volendo si può mettere anche lumberjacking, visto ke si toglie anche eval int, e si potrebbe fare un pg cosi:

tailoring: 120
    black: 100
    mining: 100
    carpentery: 100
    tikering: 100
    lumberjacking: 100
    e il resto a chivalry

le stats allora le consiglierei cosi:
    str 90
    dex 100
    int 35
    o si puo fare str 100 e dex 90 kome volete voi ^^
    Ultima modifica di sticazzi; 05-12-2006, 22:31.

Commenta

Tamer(Mago-Bardo)
      Skills:
      taming 100
      lore 100
      music 100
      disco 100
      magery 100
      vet 100
      medit 100
      stats 100 15 110

come equip va bene:
      lrc 100% cosi nn si consumano reags
      strumenti slayer per facilità con discordance
      un invulnerability per dci e per essere fighi :O

le skills possibilmente dovrebbero diventare
      taming 110
      lore 115
      music 115
      disco 115
      magery 110
      vet 115
      medit 40
      o magari abbassate medit e soppate lore disco o vet a 120 ^_^
      Ultima modifica di passopazzo; 05-12-2006, 22:36.
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Mago - Wrestler PvP

Magery 110
        Eva Int 120
        Res Spell 120
        Meditation 100 (da alzare a 120 cn i bonus anzianetà)
        Parrying 120
        Wrestling 120

Stats: 100 - 60 - 90

con le pozze arrivate agli 80 di dex rikiesti da parrying, poi le stats si aumentano cn i vari equip come il Tome (Int + 8), il Totem (For + 20) etc...

ovviamente è un pg da PvP molto difficile da fare x qnt riguarda i soldi.
        Ultima modifica di Nitro; 07-12-2006, 12:03.

Commenta

Mago - Tamer - Bardo da Doom

Taming 100
          Lore 120
          Disco 120
          Peace 120
          Music 100
          Veterin 110
          Magery il resto

Stats: 90 - 15 - 110

Template xfetto x doom; cn Alchemist e Tome portate magery ad un buon livello, ma nn sn indispensabili (anke solo alchemist va benone); tanto a Doom le unike magie ke dovete fare sono: fireball, GHeal, Heal, Cure e qualke volta Mind Blast o Explo

Come Equip oltre ai già citati alchemist e tome, potete mettere anke una bel Heart of The Lion...poi se siete culoni e droppate a Doom una Armor of Fortune siete a posto
          Ultima modifica di Nitro; 06-12-2006, 00:50.

Commenta

Il cercatore di tesori (PVN)

Skills

Fishing 100
            Cartography 100
            Lockpickin 100
            Magery 100
            Meditation 100
            Hiding 100
            Stealth 100

Stats:

Forza: 100
            Int: 115
            Dex: 10

Pg molto semplice da fare, visto ke nn ha bisogno di Sop o ke altro...al limite i soliti Artefatti di Ilshenar (Polar Bear Mask, Heart of The Lion e Alchemist Bauble) possono renderlo più comodo da usare ...x il resto: Hiding e Stealth sono utili per nascondersi dai mostri mentre si tirano fuori i tesori, con Fishing si pesca sempre qualcosa di buono e Magery serve in caso di pericolo (summon)...la + pallosa è lockpicking, cui consiglio il macraggio in loss dai 95 in poi

Commenta

Arciere Paladino da PVM

Arciere Paladino da PVM

100 Archery
              100 Tactics
              100 Anatomy
              100 Healing
              100 Res Spell
              90 Bushido
              70 Chivalry

Stats:
              125 Dex-----------> Serve alta per migliorare la velocita di attacco e di Bendata
              per curarsi
              80 Forza

20 Int

Bushido a 90 perche' si puo cavalcare un Lesser Hiryu molto utile in pvm,e si puo
              usare anche Lighting Strike,skill che aumenta HCI(la possibilità
              di colpire un bersaglio).Basta solo 90 perche' 100 son Buttati
              capirete meglio sotto il motivo.

Chivalry a 70 perche' per usar le skill che vi servono di chivalry basta 70

Res Spell a 100 perche' e' utile contro le magie fastidiose di alcuni mostri come il
              paralyze(non potete muovervi per un periodo di tempo) e
              altre magie..

Vi Avanzeranno 40 Punti skill,potete metterli piu avanti nel tempo quando potrete aver la possibilità di comprare delle SOP per Aumentare le skill piu utili ovvero

Archery a 115 x colpire bene il mostro
              Tactics a 110 x aumentare danno
              Anatomy a 115 x aumentare danno e cura

Per Iniziare fatevi un buon set con resistenze totali a 70,in modo da reggere bene i mostri senza problemi,opzioni nel set(se mai riuscite a combaciarle con le res a 70) un buon LMC (Lower Mana Cost) e MR (Mana Regeneration) sarebbe molte utile per far le Special.Archi Invece dovete trovarne di slayer,gioielli con HCI (Hit Chance Increase) DI (Damage Increase) o DCI (Defence Chance Increase)..
              Ultima modifica di julian85g; 06-12-2006, 05:00.
              Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Worker

Tailoring 100
                Blacksmithy 100
                Carpentry 100
                Tinkering 100
                Musicianship 45 (per costruire strumenti musicali exc)
                Magery 75 (per il recall, utile per minare, e per poter costruire tutto con carpentry)
                Mining 100
                Meditation 80

Str 125
                Dex 10
                Int 90

Consigli per gli acquisti: indispensabile il beetle come cavalcatura (i tamer te lo vendono per 3K); cerca di farti un'armatura LRC 100% meditabile appena avrai abbastanza soldi (te la dovresti con 40-50K, forse meno) e un fire beetle, ti sarà utile per minare. In futuro, quando sarai ricco e veterano, alza a 120 (con le sop) blacksmith e tailor; il resto toglilo da meditation.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Mago Necro PvM

Magery 100
                  Eva Int 100
                  Res Spell 100
                  Meditat 100
                  Necro 100
                  Spirit Spk 100
                  Focus o Inscription 100

E' il pg + semplice da fare all'inizio ...le uniche cose di cui avete bisogno sono:

Spellbook (o li craftate cn inscription o li comprate nei vendor)
                  Necromancer Spell Book (stessa cosa dello spellbook)
                  Un'armor LRC (lower reagent cost): si trova facilmente, e anke se avete le difese basse, all'inizio va bene lo stesso

se volete un consiglio, mettete prima focus, poi qnd avrete un po' di esperienza e un po di soldi da parte, alzate inscription...poi qnd avrete i soldi x sopparvi, alzate tutte le skills a discapito di meditation

Commenta

Ho approvato quelli più economici per ora, rimangono solo pochi template
                    In quelli da pvp se potete segnate le skill strettamente necessarie a 120 per esempio nel mago postato da nitro ho visto magery 120 che non serve in pvp (a meno che uno nn faccia mind blast o meteor swarm ).

Ricordo ancora che l'economia è essenziale per questi template, chi li usa e vorrà potenziarli potrà poi basarsi sui template finiti che verranno postati nella parte II tra qualche giorno

Commenta

padino da doom

paladino da doom

sword/fencig/mace 100
                      tactics 100
                      anatomy 100
                      healing 90
                      necro 100 (se disponete di monili, potete mettere qualche punto a chiva che nn fa male ed eventulmente qualche soppina 110 che tanto hanno un costo di pochi k
                      chivalry 75
                      parry 100

stats: 80 120 25
                      -necro 100 per poter castare vampiric embr. che da 25%danno in più alle armi slayer e 20% di lich life.
                      -se nn si dispone di troppi soldi è consigliabile una tunic of fire per bilanciare il -25 alla res fire per vampiric embr., altrimenti è sufficiente un semplice heart of lion e pezzi d armor cn fire un po alta
                      -armi demon e undead slayer
                      -hci almeno 35

soppato
                      sword/fencing/mace 115
                      tactics 115
                      anatomy 115
                      heal 90
                      necro 100 <--da abbassare a seconda dei monili che avete
                      parry 100
                      chiva 65 ma cn monili +necro, può arrivare tranquillamente 70(valore minimo consiglato); se si supera il 75, aggiungere i punti in eccesso a parring

(ho ovviamente evitato sop 120 altrimenti il pg costa molti kk, tuttavita se volete fare delle variazioni, la prima skill a cui potete rinunciare è parry, poi chiva nn sotto 70, poi anatomy nn sotto 110 e necro a 50, avendo +50 di item (che è dura (io ho +48))

stat: 80 120 25 ; eventuali sos vanno prima applicate a str fino ad almeno 90; dopo 90 si può mettere un po piu dex
                      -hci almeno 30

[per entrambi, puntare sulle res dell armor ; le piu importanti a doom sn fisica e poison; se si ha fire bassa evitare di farsi targhettare da abyssimal e df]

-anche se cn le vostre risorse nn siete in grado di realizzare neanche il primo pg, cercate di renderlo il piu forte possibile e di metterlo a doom perchè, soprattutto all inizio i loot dei boss sn molto interessanti e potrebbe anche arrivare qualche arte che sn un grande aiuto
                      gl

edit: vorrei aggiungere che cn questo template, potete anche andare tranquilli per i dungeon e aspirare a cose piu semplici (tipo arte minori); per renderlo esclusivamente da doom bisogna aggiungere music e disco (ma il template va messo nell altra sezione dato che prevede obbligatoriamente l utilizzo di sop)
                      -procuratevi uno script taglia ossa altrimenti il dio Doom sarà cattivo cn voi
                      Ultima modifica di tnsj69sod; 07-12-2006, 02:57.

Commenta

ninja fencer pvp

premetto che un pg nn soppato in pvp combina poco, quindi questo serve sl cm indicazione per iniziare il pg, perchè per metterlo sul campo servono minimo delle sop 110

fencer 100
                        ninjitsu* 100
                        res spell 100
                        healing 100
                        antomy 100
                        parry 100
                        chivalry 100

stat: 80 120 25

-armor cercando di tenere fisico>60 e fire il più alto possibile..
                        -armi fondamentali: kryss e fork (infect,ignore;bleed,disarm)
                        -armor cn bonus mana e hp (a str 80, sn pochi)
                        -hci 45
                        -monili cn bonus stats

soppato cn 110
                        fencing 110
                        ninjits* 110
                        res spell 110
                        healing 100
                        anatomy 110
                        parring 110
                        tactics 60

stat 80 120 25 (eventuali sos vanno applicate a str)
                        -vedi le note sopra
                        -se potete mettere sop 115, i punti vanno tutti scalati da tactics

*senza una 115 presenta gravi pecche;ma cm detto all inizio,un pvp, anche per fare semplicemente il gater, nn è relizzabile senza avere abbastanza soldi da spendere in sop
                        Ultima modifica di tnsj69sod; 07-12-2006, 01:48.

Commenta

mago ninjia pvp

magery 100
                          eva int 100
                          ninjitsu 100
                          wrestling 100
                          res spel 100
                          meditation 100
                          parring 100

stats: 85 30 110

-importante l'uso di pozze agility per avvicinare la dex a 80 (prima del quale si ha un malus su parry)
                          -monili fc1 fcr2 def/stats(eventualmente alzare dex)
                          -shield of invulnerabilty
                          -armor cn res prioritarie fire fisico e bonus sul mana e sugli hp
                          -def piu alta possibile gia cmq aiutata dalla presenza di wrest e parry

soppato
                          magery 110
                          eva int 115
                          res spel 110
                          meditation 115
                          wrestling 115
                          ninjitsu 115
                          focus 20 (ovviamente su un pg umano è la stessa identica cosa che averne 0, quindi servono +20 skills dall anzianità)

stats: 95 20 110
                          -armor cn res cm sopra + mi (mi10 sarebbe sufficiente), ed lmc
                          -dci45
                          -fc2/fcr6
                          Ultima modifica di tnsj69sod; 07-12-2006, 02:31.

Commenta

arcere fencer ninja

premetto che un pg nn soppato in pvp combina poco, quindi questo serve sl cm indicazione per iniziare il pg, perchè per metterlo sul campo servono minimo delle sop 110

fencing 100
                            archery 100
                            ninjitsu 100
                            healing 100
                            res spell 100
                            anatomy 100
                            tactics 100

stats: 80 120 25

-armi veloci cn bleed e infecting (kryss/cleaver ubws/war fork), da utilizzare eventualmente contro maghi
                            -armor cn res fire e fisico e hpi
                            -hci 45

soppato
                            fencing115
                            archery 115
                            ninjitsu 115
                            res spell 110
                            healing 100
                            anatomy 110
                            tactics 25 (senza bonus anzianità, sn punti sprecati)

stats: 80 120 25 (eventuali sos, alzare str)

-res armor cm sopra + lmc
                            -hci 45
                            -in entrambi i casi, se nn vi riuscite a procurare un bow decente,è sufficiente il bow of juka king (paral, mortal ); per il composite (ignore , moving shot) importante hit magico,ssi,hml
                            -bonus stats

Commenta

ottimo, ci manca solo il ladro ed abbiamo finito

Commenta

Sto operando...
                              X