Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda automap (tutta nera)

Ciao.....ho cambiato pc ed ora automap mi si vede tutta nera, sapete cosa può essere successo o da cosa dipende.

Grazie

Ciao..
    non so se ti può aiutare.. sono andato sul sito ufficiale di UO AUTOMAP e ho trovato una domanda nelle FAQ del sito te la cito

I'm seeing the labels but the map is black. What's wrong?

Probably UOAM was not able to find all of the UO map files.

See the answer to the next question for a list of the files UOAM needs to find in order to draw the map and for a list of places it looks to find them.

If after reading that you are still having problems getting UOAM to paint the map, there is a way that you can tell UOAM exactly where to look for UO's map files. Make sure topmost mode is off (double-click on UOAM's map if you don't see a menu bar) and look under the Map menu. Use the "UO client data files location..." command to tell UOAM exactly where to look for UO's data files.
    non so se te vedi le labels.. comunque penso sia lo stesso il problema...
    da quanto capisco (perdonate il mio inglese) è un problema a localizzare le mappe salvate.
    Purtroppo non posso seguire i passaggi che indica perchè momentaneamente non posso installare uoam su questo pc..
    il link delle faq http://uoam.net/uoamfaq.html
    GamePlayer in

&

Commenta

GRAZIE della dritta

ora ho potuto risolvere...non trovava i file data delle mappe.

Ciao

Commenta

Sto operando...
      X