Una volta io le avevo scaricate ste musichine.... ora ovviamente le ho cancellate xkè nn ne posso + di sentille ^^"
forse nn lo dovevo dire, bho nn lo so
Thror piantala di spammare!! Sei già spammer, vuoi la sospensione, santo cielo?!?!? Se nessuno ti risponde nel giro di pochi minuti, prova a ragionarci su da solo, oppure aspetta fino a domani!
I gm non sono in grado di modificare settaggi personalizzati che si trovano nel TUO pc.
A questo punto, Larhalt ti ha detto di aprire quel file con il NOTEPAD, ovvero selezionando il programma dall'elenco e NON utilizzando la ricerca sul web (spunta l'altra opzione), e leva la spunta da "usa sempre questa applicazione per aprire il file".
Se modifichi tu il file, salvalo e fai attenzione a mantenere l'estensione d'origine (e non trasformarlo in txt).
Dovrebbe andare.. speriamo!
Thror piantala di spammare!! Sei già spammer, vuoi la sospensione, santo cielo?!?!? Se nessuno ti risponde nel giro di pochi minuti, prova a ragionarci su da solo, oppure aspetta fino a domani!
I gm non sono in grado di modificare settaggi personalizzati che si trovano nel TUO pc.
A questo punto, Larhalt ti ha detto di aprire quel file con il NOTEPAD, ovvero selezionando il programma dall'elenco e NON utilizzando la ricerca sul web (spunta l'altra opzione), e leva la spunta da "usa sempre questa applicazione per aprire il file".
Se modifichi tu il file, salvalo e fai attenzione a mantenere l'estensione d'origine (e non trasformarlo in txt).
Dovrebbe andare.. speriamo!
MI VIENE UNA LISTA KE MI DICE di scegliere di ke programma usare x aprire...
assicurati di non aver cancellato gli mp3 nella cartella del gioco altrimenti nn sentirai mai niente
Cmq Vath ha ragione, evita di spammare e uppare a raffica o potresti peggiorare il tuo titolo di spammer e passare a mad spammer o incappare in punizioni + dure...
Cmq Vath ha ragione, evita di spammare e uppare a raffica o potresti peggiorare il tuo titolo di spammer e passare a mad spammer o incappare in punizioni + dure...
Scusate l'OT ma nn è spammer, ha solo messo lo spambollino nell'avatar
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
prendi il cd del gioco e copia i file midi da li. una volta si faceva così per sostituire quelli di bassa qualità con altri "nascosti" che nell'installazione non venivano aggiunti. ti parlo di quando uo era la perla del netgaming adesso da quel che ho capito sono pure mp3..boh cmq il ragionamento dovrebbe restare valido, per la guida for dummies dovrai confidare in qualcuno che non odia il genere umano. cmq della guida di larhalt restano validi gli ultimi 3 punti, quelli se non li hai fatti sei vivamente pregato di completarli al più presto, faresti un favore anche alla tua futura progenie.
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
cmq della guida di larhalt restano validi gli ultimi 3 punti, quelli se non li hai fatti sei vivamente pregato di completarli al più presto, faresti un favore anche alla tua futura progenie.
Commenta