annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

musichina di sottofondo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• musichina di sottofondo...

una volta ho tolto la musichina di sottofondo su uodreams... e ora la rivoglio ma ho guardato option sul paperdoll e dovrebbe esserci... sapete ho nostalgia della musika allegra di luna...

Nn ho ben capito se nn riesci a rimetterla o cosa.. cmq fai cosi:
    Options--->prima aletta in alto a sx dello schermo---> spunti music on/off e regoli il volume..

bye

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Originariamente inviato da Teo
      Nn ho ben capito se nn riesci a rimetterla o cosa.. cmq fai cosi:
      Options--->prima aletta in alto a sx dello schermo---> spunti music on/off e regoli il volume..

bye
      io ho tutto cosi ma la musica nopn la sento
      edit: ho anke volume al max o.0! plx qualkuno mi aiuti!!!
      Ultima modifica di Medoro; 04-12-2006, 22:01.

Commenta

prova a riuscire e a entrare a luna... se hai tutto acceso (casse comprese) si dovrebbe sentire... sennò nn lo so

Commenta

Originariamente inviato da Abracadabra
          prova a riuscire e a entrare a luna... se hai tutto acceso (casse comprese) si dovrebbe sentire... sennò nn lo so
          beh ho le cuffie... senti solo i rumore di gate, passi, magie... niente musichine affido la mia fiduca a pinco

Commenta

entrando nelle impostazioni vai sotto sound e attivi music, dopodichè se nn si è attivata ti tocca sloggare e riloggare (o chiudere ultima direttamente) in questo modo appena lo apri sentirai già la musica

Piccola nota per il futuro: tra i premi dell'ottavo anniversario c'è il music box, un oggetto che esegue delle musiche del gioco caricandone il "disco" all'interno. Tali musiche si potranno sentire solo con la musica attiva.

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
              Piccola nota per il futuro: tra i premi dell'ottavo anniversario c'è il music box, un oggetto che esegue delle musiche del gioco caricandone il "disco" all'interno. Tali musiche si potranno sentire solo con la musica attiva.
              Wa bellissimo ...ma a me è capitato ke ad esempio qnd vado da un posto all'altro la musica scompare...è xkè in quel luogo nn c'è una musica specifica o xkè sn io ke nn la sento proprio?

Commenta

non tutti i posti hanno una musica, e a volte dopo il war mode si spegne per un po'...

Commenta

ma solo a me dà fastidio la musica di sottofondo

Commenta

Quello che sto per dirti lo fai a tuo discapito. Se smanetti non te vojo sentì.

Vai nella cartella di UO:

C:\Programmi\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy\Desktop\

Poi entra nella cartella con il nome del tuo account, seleziona una cartella con i nomi dei tuoi pg.

Cerca il file uo.cfg e aprilo con notepad.exe

Cerca la riga con scritto Music e controlla se c'è scritto on.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                      Quello che sto per dirti lo fai a tuo discapito. Se smanetti non te vojo sentì.

Poi entra nella cartella con il nome del tuo account, seleziona una cartella con i nomi dei tuoi pg.

Cerca il file uo.cfg e aprilo con notepad.exe

Cerca la riga con scritto Music e controlla se c'è scritto on.
                      è un genio.......

brutto

Commenta

Originariamente inviato da Thror
                        è un genio.......
                        brutto
                        Cosa nota.

Hai risolto?

Larhalt de Shack

Commenta

Hai risolto?
                          vado su desktop.nwb (cè solo quello con la "D")
                          e mi appare una finestra ke i dice se utilizzare il servizio di ricerca sul web o da un elenco... ke fo?
                          voglio la musika

Commenta

..........................

Desktop è il nome di una cartella, non di un file.

Larhalt de Shack

Commenta

..........................

Desktop è il nome di una cartella, non di un file.
                              lo so-.- vado sulla cartella di uo e e poi mondain's legacy e ci sono un mare di finestre fra cui quella ke ti ho detto...
                              edit: i GM non possono gentilmente mettermi la musica? se è possibile... me sa de no

Commenta

Sto operando...
                              X