SKILLS
- Skill Cap: 700 (0-4 mesi account)
705 (4-8)
710 (8-12)
715 (12-16)
720 (16+)
- Skill Cap con vari skill bonus da item: Non Esiste
- Cap Singole skills: Tutte 120 con apposite Sop 120
TRANNE poisoning, inscription, alchemy, cooking, fishing, herding , lockpicking , lumberjaking, mining, remove traps, detecten hidden, hiding, snooping, tinkering, tracking, begging, carpentery, item id, arms lore, fortensic eval
STATS
-Stat Cap complessivo senza bonus item: 250 (con sos +25)
-Stat Cap singoli senza bonus item: 125 per ogni stat
-Stat Cap Singole Stats con bonus item: 150
-Stat Cap Totale con Bonus vari: teoricamente dato dalle 3x150 = 450 (vi sfido a raggiungerlo xò )
BONUS TOTALI E CAP VARI
-Spell damage icrease (sdi) in pvp: 15%
-Spell damage icrease (sdi) in pvm: Non esiste
-Lower mana cost (lmc): 40%
-Faster Casting (fc): 2 (mago), 4 (qualsiasi skill se non si ha meno di 70 magery), 2 (qualunque skill) con almeno 70 magery
-Faster Casting (sotto effetto di protection): Cap normale - 2. Non scende mai comunque sotto 0.
-Faster Casting Recovery: 6 (mage) 7 (chiva) -Teoricamente non esiste cap, ma nessuno magia richiede cosi tanto tempo da necessitare un frc maggiore a 6 per mage e 7 x chiva
-Archery move delay:: 0.25 sec. )praticamente bisogna stare fermi 0.25s tra una corsa e l'altra per lanciare una freccia)
-Swing delay: 1.25 seconds. tra 2 colpi di arma devono passare 1.25s (nn sono contate special come il doublestrike)
Damage cap per danno diretto pet PvP: 35 (no cap for PvM)
-Damage Increase (Di): 100%
-Hit Chance increase (hci): 45%
-Defence Chance increase (dci): 45%
-Reflect Physical Damage (rpd): 100% ma con Blood oath è da considerare 0
-Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va.
RESISTENZE
Fisica 70
Fire 70
Cold 70
Poison 70
Energy 70 (umano) e 75 (elfo)
Se la somma di una resistenza va oltre il cap non viene considerata come effettiva, ma può risultare utile nel caso di magie come protection, reactive armor ecc
BONUS MASSIMI DEI CRAFTABILI E LOOT
Armi (blacksmith o loot)
Hit life leech (hll): 50
Hit Mana leech (hml): 50
Hit Stamina leech (hsl): 50
Hit Energy Area (hea): 50
Hit Poison Area (hpa): 50
Hit Magia (fireball, harm, lightning ecc): 50
Hit Chance Increase (hci): 15
Defence Chance Increase (dci): 15
Swing Speed Increase (ssi): 30
Faster Casting (se senza SC) (fc): 1
Luck: 140
Scudi (blacksmith o loot)
Hit Chance Increase (hci): 15
Defence Chance Increase (dci): 15
Reflect physical damage (rpd): 15
Faster Casting (se senza SC) (fc): 1
Luck: 40
Armor (blacksmith o tailor o loot)
Stamina regeneration (sr): 3
Mana regeneration (mr): 2
Hit Point regeneration (hpr): 2
Mana Increase (mi): 8
Stamina Increase (si): 8
Hit Point Increase (hpi): 5
Lower Mana Cost (lmc): 8
Lower Reagent Cost (lrc): 20
Luck: 140
Monili (loot)
Bonus Intelligence: 8
Bonus Dexterity: 8
Bonus Strenght: 8
Bonus Skill: 15
Spell Damage Increase (sdi): 12
Damage Increase (di): 25
Lower Mana Cost (lmc): 8
Lower Reagent Cost (mi): 20
-Faster Casting (fc): 1
-Faster Casting Recovery: 3
Hit Chance Increase (hci): 15
Defence Chance Increase (dci): 15
Luck: 100
Enchance Potions (ep): 25
Un Ringraziamento particolare va all'ideatore Gingoz , ed il resto della gente che lo ha aiutato nelle modifiche.