annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi logga...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mi logga...

Ciao a tutti... chiedo scusa se come primo post chiedo aiuto, ma temo di non avere scelta.

- Ho installato UO (Age of Shadows)
    - Aggiornata all'ultima versione con l'auto patch
    - Scaricato il launcher UOD

appena clicco su "Entra su UO Dreams" il launcher sparisce e la schermana rimane ferma sul desktop. Nessun programma viene avviato, nessuna schermata, nessun messaggio di errore... N I E N T E. Come se cliccassi su "Esci" al posto di "Entra".

ho provato a seguire le procedure che ho letto nelle sezioni del sito, a seguire qualche discussione cercata con google... anche a mettermi a pecorina davanti al monitor ma non funziona un tubo...

ho Win Xp con service pack 2 installato e mi son passato al setaccio il FireWall per vedere se era colpa sua, ma no. Non è causa del FireWall... A questo punto credo che il problema sia di connessione, vi risulta?

Ho FastWeb, mi connetto ad internet tramite un Hub via WiFi.
    sigh... help mee ^__^

Ciao Benvenuto

Non vorrei sembrare scontato ma hai controllato questo post?

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349828

In ogni caso ti do un consiglio....installa il dotnet e razor, poi scarica dal sito di uodreams il login.cfg (sono 3-4 stringhette di testo), poi cerca sulla directory di ultima il file login.cfg.....editalo con il blocco notes e inserisci quelle 3-4 righe (magari quelle che già ci sono invece di cancellarle commentale con un "puntoevirgola" davanti, così puoi sempre tenere il login di OSI come backup per fare gli upgrade...

Poi lancia razor e accedi a UODREAMS così

sono stato troppo contorto? Argh
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Yeah grazie mille =D
      alla fine mi è bastato installare razor e sistemare il file login che (non so come) aveva degli errori. Domani con calma lo provo con più calma...

ah... i link che riportate su razor (www.runuo.com/razor...) non funzionano, ho dovuto trovarlo scaricarlo dal sito di un altro shard che lo ospitava.
      Lo fa anche a voi oppure il mio pc è indemoniato ?

^_^

grazie, SeeYa

Commenta

leggete le faq prima di postare...

Commenta

Sto operando...
        X