annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenza nelle speciali delle armi tra game e stratics?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • differenza nelle speciali delle armi tra game e stratics?

    dunque io non ho mai capito se stratics sia o meno il riferimento esatto x capire come debba funzionar il game da noi..ovvero stratics=osi style=noi??! e poi stratics è affidabile in tutto?
    ogni tanto spulciano trovo cose come questa:
    "Dismount - Perfect for the foot-soldier, the Dismount special attack can unseat a mounted opponent. The fighter using this ability must be on his own two feet and not in the saddle of a steed (with one exception: players may use a lance to dismount other players while mounted)."
    il mio inglese è pessimo ma mi par di capire che dica che con la lance si può dismontare cavalcando (cosa che sarebbe anche + ovvia...non s'è mai visto uno con la lancia da torneo che la usa solo a piedi..)..invece da noi non funge così..e favorirebbe di brutto i guerrieri ed in generale chi ha parrying.
    altra cosa:
    "Defense Mastery - Raises your physical resistance for a short time while lowering your ability to inflict damage.
    Requires Bushido or Ninjitsu skill."
    forte di questa notizia mi faccio un fencer bushido e prendo in mano i darkened sky, appena faccio la speciale mi dice che SOLO con ninjitsu funziona..ed avevo invece bushido a 90.
    che sono?bug?errori di stratics?o siamo noi che non seguiamo volutamente stratics??!
    qualcuno che lo sa me lo dica plz.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

  • #2
    Originariamente inviato da LoZioTena
    forte di questa notizia mi faccio un fencer bushido e prendo in mano i darkened sky, appena faccio la speciale mi dice che SOLO con ninjitsu funziona..ed avevo invece bushido a 90.
    Se non sbaglio alcune abilità necessitano ninjutsu o bushido per essere utilizzate con le armi appropriate, ma credo che ogni arma che ha quella abilità richiede ninj O bushido a seconda dell'arma appunto...

    Mi sono spiegato da skifo lol
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

    Commenta


    • #3
      Stratics spesso è molto più impreciso ed approssimativo di quanto ci si aspetti, con la lance puoi dismontare essendo a cavallo a patto che l'avversario impugni egli stesso una lancia.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #4
        La prima te l'ha spiegata credo kyle, visto ke nn gli ho prestato molta attenzione..

        Nella seconda scritta in inglese è più che ovvia... te lo dice chiaramente che l'abilità può essere usata O con bushido O con ninjutsu....

        quindi credo che nn c'è nessun bug.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Abracadabra
          La prima te l'ha spiegata credo kyle, visto ke nn gli ho prestato molta attenzione..
          Ah grazie

          Originariamente inviato da Abracadabra
          Nella seconda scritta in inglese è più che ovvia... te lo dice chiaramente che l'abilità può essere usata O con bushido O con ninjutsu....
          Si vede che non hai letto nemmeno il primo di post perchè come ti sta dicendo lo zio stratics dice che dovrebbe funzionare con entrambe le skills, ma così non è.

          Originariamente inviato da Abracadabra
          quindi credo che nn c'è nessun bug.
          E per finire anche una chicca linguistica
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kyle
            Si vede che non hai letto nemmeno il primo di post perchè come ti sta dicendo lo zio stratics dice che dovrebbe funzionare con entrambe le skills, ma così non è.

            dopo aver letto una quindicina di volte il post di ziotena ancora nn capisco dove l'abbia scritto...

            ah ho letto il post dopo e c'è già scritto là anche se la spiegazione nn è ottimale

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da LoZioTena
              "Defense Mastery - Raises your physical resistance for a short time while lowering your ability to inflict damage.
              Requires Bushido or Ninjitsu skill." <---- Stratics
              ...
              ...
              ...
              Mi faccio un fencer bushido e prendo in mano i darkened sky, appena faccio la special mi dice che SOLO con ninjitsu funziona.. <------ Prove sul campo di LoZioTena
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

              Commenta


              • #8
                Mmm...non vorrei ripetermi ma guardate che io credo che quell'O oppure OR non significa:

                -Puoi fare la special con bushido oppure con ninjutsu a seconda di quale skill hai



                Ma invece significa

                -Puoi fare la special con bushido se hai una determinata arma, con ninjutsu se ne hai un'altra

                (infatti alcune special JAPPO se controllate sono eseguite quasi sempre da 2 armi)
                Originariamente inviato da Loki

                No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Koveras84
                  Mmm...non vorrei ripetermi ma guardate che io credo che quell'O oppure OR non significa:

                  -Puoi fare la special con bushido oppure con ninjutsu a seconda di quale skill hai



                  Ma invece significa

                  -Puoi fare la special con bushido se hai una determinata arma, con ninjutsu se ne hai un'altra

                  (infatti alcune special JAPPO se controllate sono eseguite quasi sempre da 2 armi)
                  Si ma se apro la pagina con la descrizione di una special me ne frega poco di sapere quale skill serve per fare le altre, quella descrizione è riferita a defense mastery!
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kyle
                    Si ma se apro la pagina con la descrizione di una special me ne frega poco di sapere quale skill serve per fare le altre, quella descrizione è riferita a defense mastery!
                    oooh ecco è questo che intendevo..se su stratics c'è scritto bushido o ninjitsu (or credo significhi "o" che non è necessariamente una particella avversativa ma è anche alternativa, almeno in italiano)io capisco che vanno bene indifferentemente entrambe..se ci fosse stato scritto kama-->ninjitsu, lajatang-->bushido, si capiva subito e non c'erano problemi.

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Koveras84
                      Mmm...non vorrei ripetermi ma guardate che io credo che quell'O oppure OR non significa:

                      -Puoi fare la special con bushido oppure con ninjutsu a seconda di quale skill hai



                      Ma invece significa

                      -Puoi fare la special con bushido se hai una determinata arma, con ninjutsu se ne hai un'altra

                      (infatti alcune special JAPPO se controllate sono eseguite quasi sempre da 2 armi)

                      ah adesso ho capito ^^

                      edito per kyle... l'avevo letta quella parte ma avevo capito male ^^

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X