annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info lavoratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info lavoratore

Ciao, volevo alcune info da voi lavoratori
    Come fate a completare i Bod, nel senso con che principi ne completati alcuni e altri li droppate a terra?
    Come avviene la vostra raccolta dei bulk piccoli?
    -------------------------------------------------
    Allora il mio Worker che è ha :
    100 Carpentery
    100 Tinkering
    100 Mining
    100 Lumberjaking
    100 Blacksmith
    120 Tailoring

Vorrei sapere che vantaggio troverei ad acquistare la SOP 120 Black, e cosa posso fare!
    --------------------------------------------------
    Vorrei sapere che cosa posso fare di particolari con tailoring a 120 e dei kit particolari di vostra conoscenza

Vi ringrazio
    Ciao
    Stefano

interessa anche a me, il mondo dei bod mi rimane misterioso ed intrigante.
    :gh:
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Xylorth
      Ciao, volevo alcune info da voi lavoratori
      Come fate a completare i Bod, nel senso con che principi ne completati alcuni e altri li droppate a terra?
      Io mi tengo:
      - gli small (anche quelli più scrausi, sono comunque utili perchè una volta completati e consegnati poi puoi prendere subito un nuovo bod senza dover aspettare ore; mal che vada li puoi vendere vuoti ai PG, anche a buon prezzo).
      - i large che, se completati, danno buoni premi (i premi li puoi vedere su www.uodreams.it , se vuoi sapere quanto valgono fatti un giro per la sezione mercato del forum, c'è la sottosezione apposita dei premi bod).

Se non ricordo male scarto tutti i large cloth tranne quello da 5 pezzi 20x exc (dà come premio un bless deed che vale circa 100K). Scarto anche alcuni normal in leather semplice ma ora come ora non ricordo quali (ho una lista a casa ma essendo in università non ti posso aiutare più di tanto).

Per quanto riguarda i blacksmith bod scarto tutti gli iron tranne il 20x exc plate (da 6 pezzi), per il resto tengo tutto o quasi.

Come avviene la vostra raccolta dei bulk piccoli?
      Che vuoi dire? Vuoi sapere se usiamo macro che loggano da sole coi vari PG a ritirare i BOD? Personalmente no, lo faccio a mano ogni tanto coi miei 2 PG black tailor, forse presto o tardi anch'io cederò alla tentazione degli 0.1 eheh...

-------------------------------------------------
      Allora il mio Worker che è ha :
      100 Carpentery
      100 Tinkering
      100 Mining
      100 Lumberjaking
      100 Blacksmith
      120 Tailoring

Vorrei sapere che vantaggio troverei ad acquistare la SOP 120 Black, e cosa posso fare!
      --------------------------------------------------
      Vorrei sapere che cosa posso fare di particolari con tailoring a 120 e dei kit particolari di vostra conoscenza
      Sia per tailor, sia per black il 120 serve a ritirare BOD migliori e ad avere una probabilità più alta di enhancing (che conta molto).

Cmq io ti consiglio di apportare alcune modifiche al template, io punterei ad una cosa di questo tipo:

100 Carpentery
      100 Tinkering
      100 Mining
      120 Blacksmith
      120 Tailoring
      75 Magery
      45 Musicianship
      40 Meditate (da alzare a 60 quando arriverai a skill cap, possibilmente procurati qualche monile che te la alzi)

spiegazioni:

- musicianship a 45 e magery a 75 ti servono per carpentry, altrimenti non puoi fabbricare tutto ciò che c'è nella lista.
      - magery e meditate ti servono se mini usando un runebook (altamente consigliato, credimi).
      - x lumberjaking purtroppo non ci stai dentro, è meglio se la metti a un altro PG (tanto non puoi mica far legna mentre mini... :P )
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ti ringrazio, lumber la uso per vendere le board
        Cmq ben accetti i tuoi consigli

Commenta

Ti ringrazio, lumber la uso per vendere le board
          Appunto per quello non ti cambia metterla ad un altro PG

Anche perchè è uno spreco mettere carpentry e non poter fare tutto :P
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma così pe fa un worker me devo fa n'altro account solo pe lumberjacking...

vorrei fa na domanda un po gnubba... nn è sprecato un worker se lo su usa solo per incantare gli oggettini carini ke trovo??

Commenta

Originariamente inviato da Abracadabra
              Ma così pe fa un worker me devo fa n'altro account solo pe lumberjacking...

vorrei fa na domanda un po gnubba... nn è sprecato un worker se lo su usa solo per incantare gli oggettini carini ke trovo??
              Sì ma allora che vuoi fare? Un PG con black e tailor entrambe a 120 (per gli enhance) e poi cosa metti? Non riesci a farlo nè pvm, nè pvp, nè treasure hunter... l'unica è farlo worker, no?

PS Pensa che io sto seriamente pensando di farne 2 di worker, uno non mi basta... o.O

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                Sì ma allora che vuoi fare? Un PG con black e tailor entrambe a 120 (per gli enhance) e poi cosa metti? Non riesci a farlo nè pvm, nè pvp, nè treasure hunter... l'unica è farlo worker, no?

PS Pensa che io sto seriamente pensando di farne 2 di worker, uno non mi basta... o.O
                Io ho fatto il pg cosi....
                Crafter
                120 tailoring
                120 blacksmith
                100 Tinkering
                100 Carpentery
                100 Alchemy
                100 Bowcraft
                80 Magery

Worker
                100 Lumberjacking
                100 Minning
                110 Magery
                100 Iscription
                100 Fishing
                110 Eval Int
                100 Meditazione

e poi metti cio che vuoi ,x amazzare i golem di valorite e di altri materiali... io mi trovo troppo bene:con il secondo pg metto tutti i linghi e la legna a casa,pesco mappe del tesoro per il cercatore e quando prendo il primo beh faccio tutto:P
                Ultima modifica di julian85g; 05-12-2006, 03:24.
                Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Originariamente inviato da Gemini Saint

e poi metti cio che vuoi ,x amazzare i golem di valorite e di altri materiali... io mi trovo troppo bene:con il secondo pg metto tutti i linghi e la legna a casa,pesco mappe del tesoro per il cercatore e quando prendo il primo beh faccio tutto:P
                  Domanda: Come li killi i golem di valorite se hai solo magery???
                  Io sapevo ke dispellavano al tocco e che riflettevano le magie....
                  Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                  Ma per favore -.-
                  Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                  NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                    Domanda: Come li killi i golem di valorite se hai solo magery???
                    Io sapevo ke dispellavano al tocco e che riflettevano le magie....
                    *

PS Koveras così però non li fai gli strumenti exceptional

Commenta

Sto operando...
                    X