annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bake Kitsune - come diventa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bake Kitsune - come diventa?

Stavo pensando di procurarmene uno o due con stat buone e di trainarli a dovere. Ho visto che hanno più HP e res più alte rispetto al nightmare (anche se molta meno forza). Vale la pena secondo voi? Cosa castano?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

io ne ho uno e nn è male, però è difficile trovarne con res buone...
    Castano un po' di tutto con magery alta e fanno quella specie di bleed attack se colpiscono corpo a corpo. E' un buon sostituto del nightmare con la pecca che nn è cavalcabile

Commenta

Grazie. Certo che se ne trovo uno con 350 HP e 60 res fisica il discorso cambia...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Io pure ne ho uno, e non è niente male

Però il fatto che non sia cavalcabile è una pecca abbastanza pesante...
        Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
        Se riperdo ti banno.
        Originariamente inviato da starman
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

Commenta

L'attacco speciale della Bake si chiama "Rage attack" se non erro, praticamente si infuria e tira un colpo al nemico che toglie hp in modo continuato per tot tempo, come diceva Pinco simile al bleed solo che toglie pochissimi hp.
          Peccato non abbiano il pack instincts ^^

Commenta

hanno messo i bake-kitsune?

Commenta

i bake kitsune ci sono sempre stati mi sa che ti stai sbagliando con il cu-sidhe

Commenta

skill per tenerli sempre taming?se si a quanto?

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                  skill per tenerli sempre taming?se si a quanto?
                  Si certo sempre taming....quanto nn so cmq sempre tanto (ovviamente con poca taming nn tieni niente) ma meno degli altri pet da combattimento...credo tra gli 85 e i 90...o forse tra 80 e 85 (da qui nn posso ma se apri stratics o UOD lo vedi)

Cmq sono più gagliardi del night secondo me...ma nn si possono cavalcare e questo scoccia assai :P

Per chi nn ha capito sono quella specie di volpi super intelligenti a 3 code...i cu-shide sono altro eheheh
                  Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                  Ma per favore -.-
                  Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                  NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
                  X