annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla riorganizzazione del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni sulla riorganizzazione del forum

Apro questo thread per evitare che ne apriate 10000 sullo stesso argomento.

Il forum è in fase di riorganizzazione in modo da migliorarne la lettura e renderlo più utile ai nuovi arrivati che si ritrovano a fare sempre le stesse domande.

- La prima parte ha riguardato i post sticky (che erano già molti ed in aumento), i quali sono stati spostati sotto FAQ.
    Il post FAQ è stato aggiornato e ora contiene più informazioni di quelle iniziali oltre a tutte le guide interessanti postate fino ad oggi.

- La seconda mossa è stata postare un mini-regolamento che servirà da traccia per postare in questo forum che si sta riempiendo di domande sempre uguali e sugli stessi argomenti.

- La prossima mossa riguarderà i template: verranno messi in post separati per tipologia così che possano essere leggibili al contrario del post attuale che è formato da decine di pagine che nessuno riuscirà mai a leggere...

Se avete suggerimenti postate qui in modo da poterne discutere assieme.

Spero che questo forum guadagni un po' di rigidità, se uno posta una cosa che è scritta a caratteri cubitali nelle F.A.Q. è giusto che venga punito, così forse la gente impara a leggere il regolamento prima di postare (andrebbe fatto sempre) e il forum non si riempie di domande sempre identiche e lascia spazio a dubbi e domande più "serie". (Si mi son rotto di vedere sempre gli stessi Thread "Che pg mi consigliate di fare?", "Non riesco a loggare" ecc. )
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

State facendo un ottimo lavoro!
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
        Spero che questo forum guadagni un po' di rigidità, se uno posta una cosa che è scritta a caratteri cubitali nelle F.A.Q. è giusto che venga punito, così forse la gente impara a leggere il regolamento prima di postare (andrebbe fatto sempre) e il forum non si riempie di domande sempre identiche e lascia spazio a dubbi e domande più "serie". (Si mi son rotto di vedere sempre gli stessi Thread "Che pg mi consigliate di fare?", "Non riesco a loggare" ecc. )
        già

cmq, senza gli sticky è già + pulito ^_^

Commenta

Avvertite però, m'era preso un colpo

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Stupendo...
            soprattutto per i template....non trovo mai quello che mi serve...

Commenta

ottimo

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

mmmm proposte? per esempio ho notato che nella sezione generale molti post sono di reclutamento gilde oppure Cerco Gilda ...
                magari creare una stanza apposita chiamata mmmm fammi pensare.... GILDE!!! dove postare tali thread così come tutti i tipi di comunicazione delle/tra gilde che magari son recenti e ancora non hanno un forum proprio

ah mentre riorganizzate potete anche aggiornare la scaletta per macrare blacksmith e tailoring con gli oggetti di ML che sono più convenienti in termini di risorse di quelli postati

son rompiballe lo so
                Ultima modifica di aleroms77; 04-12-2006, 00:40.

Commenta

imho..è peggio così, gia eran pigri prima a leggere training scritto a lettere cubitali, ora figurati a leggersi le faq che c'è di tutto e sommariamente so che verrà migliorato ma non penso sia una soluzione accettabile questa, a questo punto sarebbe DI GRAN LUNGA meglio spostare tutto sul sito e farne una sezione adeguata, non questo put purrì insensato da 5 min liberi. ho detto la mia eh, non credo che risolveremo il problema così come è ora.
                  "E' la storia di una società che precipita.
                  E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                  fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                  Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                  - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                  ... fanculizzati tutto!
                  Anzi.... parte la maledizione!!!
                  Te...... nn trombi +!
                  ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

vero che il forum così è + pulito..vero anche che come dicono anche altri ci sarà una quantità ignobile di noobs e/o sfaticati che già non trovavano i post training o template o anche solo un post di argomento che gli interessava e magari avevano sotto il naso, e che ora infesteranno ancor di + il forum, a meno che non ci sia un mod che stia h24 a chiudergli i post e/o linkargli la sezione dove cercare e ad impedire che tutti gli altri insultino i noobs suddetti...cioè io ho visto anche post con scritto "consigli per bardo tamer" sotto un post di 20 minuti prima dal titolo "come faccio un bardo tamer?"..siccome reputo che comunque un'intelligenza da essere monocellulare ste persone la abbiano anche, vuol dire che aprono nuovi 3D senza vedere quali sono quelli vecchi aperti, figuriamoci una raccolta di guide...come si risolve sta cosa??!

edit: ecco quello che intendevo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=392125 ..nonme ne voglia l'autore del 3D..ma leggendo guide e sticky poteva sapere tutto quello di cui aveva bisogno.
                    Ultima modifica di donde; 04-12-2006, 15:04.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Per il fatto delle gilde il posto giusto è general visto che se leviamo gilde e compleanni nn serve + a un tubo praticamente

con un post solo c'è maggior pulizia e nn ci sono dubbi sul dove cercare qualcosa. Chi posta cose già contenute nel faq gli verrà chiuso il post, io problemi nn ne ho quindi o imparate a leggere e cercare oppure nn riuscirete a fare durare i vostri thread

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                        Avvertite però, m'era preso un colpo
                        quoto....

Commenta

Anche a me e' venuto un collasso quando non ho visto piu gli stick:P
                          addirittura pensavo di aver toccato io qualcosa nelle impostazioni del forum,tanto che ho perso 10 minuti su profilo
                          Cmq E' bello vedere i collaboratori di un gioco sempre attivi,oltre alla qualità al game stesso danno anche molta sicurezza a noi,che siamo sempre insaziabili di novità
                          Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
                            io problemi nn ne ho quindi o imparate a leggere e cercare oppure nn riuscirete a fare durare i vostri thread
                            ah beh se lo hai tu il tempo di chiudere i 200000 post di "non riesco a far salire la forza" o di "non mi logga su uo" etc etc...contento te contenti tutti

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

o si piegano o si spezzano, chi è recidivo potrebbe anche essere bollinato, è finita la pacchia ora ci sarà ordine anche qui

Commenta

Sto operando...
                              X