annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due domandine Easy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due domandine Easy

Ciao a tutti raga.... volevo chiedere un paio di cose..... la prima.... per fare le cose in bone col tailor... sevono le ossa.... qual'è il modo per avere ossa in fretta??? alcune me l'ha date un mio amico killando hord minion.... ke sbatti se devo farle ttt così.... mentre la seconda riguarda razor.... una curiosità... qnd imposti una macro... puoi mettere l'if + comando.... a cosa serve il wair for gump??? nn l'ho mai capito....
    Grazie a tutti..... ciauz
    ICQ# 455-152-397
    Se vincete qualcosa contattatemi voi su icq... Non sono molto presente per l'università... Chiedo scusa per eventuali ritardi

Per le ossa credo che l'unico modo per farle sia uccidere mostri (le hanno anche le shadow wisp vicino al gate di haven). oppure chiedere a qualche giocatore pvm non sarto di raccoglierle e di dartele. Modi più veloci non li conosco ed essendo sarto anche io ho il tuo stesso problema. Cmq controlla sempre vicino alle banche: ogni tanto qualcuno le abbandona (io ho fatto scorta in questo modo ^__^ )

Per quanto riguarda razor mi dispiace di non poterti aiutare ma non ne conosco il funzionamento: io ho macrato tutto in game senza attivarlo.

Commenta

Per le ossa puoi anche killare gli zombie, che ti danno i bone pile, che tagliati, danno dalle 3 alle 15 ossa.

Per quanto riguarda razor, il "Wait for gump" è un comando che indica di aspettare che appaia una finestra (es. dopo che fai doppio click sul kit per il sarto, appare una finestra).

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

a zombie o a wisp o a molti mostri....

Commenta

Horde minion che li trovi ovunque. E per la seconda domanda ha già risposto Larhalt.
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
          X