annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo Problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccolo Problema

Non mi sale nè eva int nè dex, per eva int faccio macro con weaken bloccando tutte le skills tranne eva int e vado ma non mi sale, per dex blocco tutte le skills tranne item id, blocco le stats tranne dex e vado...

Per eva int, siccome sono allo skills cup ho messo in discesa focus...

Ditemi voi...

Votate per UODreams...
    PG: Logos; Farybus; Woolrich.

il tuo problema è che avendo messo in discesa focus eva int ti è salita al max sostenibile dai manichini quindi ormai non prendi piu gain, il trucco sta nel mettere SOLO la skill macrata in UP ma senza avere nessuna skill GIU ok? in pratica così facendo si ha il tentativo di gain costante (mettiamo che hai eva int a 0, ma in salita. la skill salirebbe a nastro ma non hai punti skill disponibili, quindi rimane sempre a 0 ma per via di un bug (penso) le stats salgono cmq..se non è un bug è una cosa cmq strana ma funzionando..gh) spero di essere stato chiaro, ovviamente il tutto vale anche per dex o str cambiando la skill di riferimento
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Sinceramente non ho capito un *****

Votate per UODreams...
      PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

ma hai fatto una macro che ti muovi per eva??? seno nn sale

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

x fare salire dex nn devi fare item id. ma picchiare i manichini x la destrezza.
          la macro di eva int falla in movimento(almeno 8 passi da una cast e l altro), o meglio, in barca.
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X