annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE PVP] Arcere Ninja Bushidan... consigli !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE PVP] Arcere Ninja Bushidan... consigli !!

Ciao ragazzi, stavo pensando a un template cosi

Archery 120
    Bushido 100
    Ninja 120
    Anatomy 110
    Healing 90
    Chivalry 70
    Ress 110

Skill cap a 720, con hunter metterei magari +20 a bushido o + 20 ad altro. Ora la domanda è , conviene bushido? Ho visto che ha un botto di cose utili, evasion, lightning, lesse hiryu ecc... O meglio mettere tatics per un bel danno? Rischio di fare troppo poco danno senza tatics? Fatemi sapere!! Ciao!

Mmm...sai cos'è?

Ninja contro i mostri nn serve a niente
    Bushido in pvp credo serva a poco....

Mi sembra un template troppo misto....eppoi chival+bushido senza ne focus ne medit ti ritrovi sempre senza mana...anke se bush ne usa poca...

Inoltre bushido esprime le sue potenzialità insieme a parry...anke se io ho bushido all'arciere e nn ho ovviamente parry
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

io ho un pg pvp così..ha:
      archery 120
      ninji 115 (so povero )
      bushido 90
      healing 120 (grazie all'hunter's address)
      anatomy 115
      res spell 115
      chiva il resto
      non ce l'ho da molto e non l'ho provato a pieno quindi, ma ogni tanto ci giro..a mostri fa abbastanza schifo com'è intuibile dal fatto che ninjitsu non serve ad una mazza, in pvp lo devo studiare ancora bene, comunque di bushido puoi sfruttare solamente 2 cose, che sono il lightning strike (ovvero hitti certamente) con la possibilità del 12,5% di fare armor ignore con bushido a 90 (se non erro), con bushi a 120 hai il 20%, ed il fatto di avere un bel lesser hiruy che ti aiuta, fine, per il resto servono combat corpo a corpo e parry altrimenti non la usi bushido.

...trovo che sia un template perfetto x fare il gater o l'houser..ma io non faccio sto tipo di gioco a meno che non mi vedo gankato dai "soliti noti" che starnazzano tanto di essere infastiditi dai blu sfazionati e poi sono SEMPRE al gate a fare insure (ma questa è un'altra storia), stai fermo e fai ds-mortal-all kill al piccione che se dismonta con un ignore o 2 seghi + o meno tutti..se ti inseguono vai di wolf form e runni in allegria.

però ad esempio non puoi farci pvp di fazione nè fare un pg rosso a meno di non avere sempre un resser pronto alla bisogna che sia su felucca e/o sia fazionato, anche xkè basta un altro arcere con l'horselord o un guerrieraccio che va in giro con arma slayer ed il lesser hiryu con 4 colpi va giù anche se hai i tastini di close wounds e expor settati su di lui..basta che non hai mana o flizzi o ti inseguono ed il piccione è morto e praticamente ti ritrovi con 90 punti skill in meno a fare lightning strike e basta...

..non so..ti ho esposto i problemi...sono indeciso anch'io, non so se rimettere tactics ed avere un buon danno in +..o se imparare bene a giostrarmela con il pet..l'unica sgravata è stato mettere hunter e portare heal a 120...55-58 hp con una bendata so troppo fighi!!!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

hai delle boiate..te le illustro..
        allora con il piccione non ci giri ma lo hai in petball cosi chè lo richiami al momento del bisogno, poi per il fatto che se ti segano piccione hai cavallo quindi no succede nulla e poi se un pg perde tempo a segarti lesser sarà morto con ds mortal e 3 hittate di dryad

Commenta

ti dico che avevo un pg com quello di zio tenaka...è inutile...soprattutto sotto gank :O

Commenta

è da vedere sul TC quel pg, kmq se vuoi fa pvp nn ti konviene usa bushido, perchè è una skill maggiormente difensiva e da quando è stata patchata serve a poco o a nulla... su ninjitsu nn saprei dirti xkè nn l'ho mai usata :P :P

Commenta

Originariamente inviato da ermas
              hai delle boiate..te le illustro..
              allora con il piccione non ci giri ma lo hai in petball cosi chè lo richiami al momento del bisogno, poi per il fatto che se ti segano piccione hai cavallo quindi no succede nulla e poi se un pg perde tempo a segarti lesser sarà morto con ds mortal e 3 hittate di dryad
              e bravo ermas ..ma te riesci a fare pvp sempre uno contro uno??!no perchè se te ci riesci comincio a girare con te!
              ..a me, sempre gate a parte, mi capita sempre di avere intorno 3 o 4 fazionati che mi attaccano, io sono spesso grigio perchè non mi faccio scrupolo di ressare i miei rossi o di killare pet, quindi sia che abbia il piccione sotto il sedere sia che lo chiami con la pet ball appena passa un archer con l'horselord con 3 frecce me lo sega oppure un poisoner che lo avvelena, e mentre sono gankato non è che ho tempo/mana etc per curarlo, e poi pensa ad un champ..appena lo richiamo o scendi in 3 minuti è gankato dai mostretti e poisonato..non mi ci posso fermare + di tanto vicino perchè se passa un mago wrestler mi fa disarm e sono praticamente nudo..l'altro giorno ero proprio a curare il pet fuori dal portale di vesper e sono usciti 2 minax, un war ed un mago(i soliti noti molto forti), esattamente mentre castavo cleanse by fire sul pet poisonato da uno che avevo segato..il war mi fa deadly sul pet, il mago disarm-explo-explo-energy e ciao mare...poi sarò anche s****to io ma quel càzzo di piccione non hitta mai e non dismonta mai..eppure ha forza alta e wrestling alto..boooo

ICQ 311178109

Commenta

l ho messo oggi bushido e io il mio pvp e diventato cosi:

Skills
                Anatomy 110
                Healing 90
                MagicResist 110
                Archery 120
                Chivalry 50
                Bushido 120
                Ninjitsu 120

mi mancano 5 punti x anzianita ke li mettero in ress spell (nn uso hunter)
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

e tactics dove la metti???

kmq nn avendo mai provato un pg del genere nn so che consigliare quindi evitodi postare in qst disc...

edito xrò mi piacerebbe sapere se rulla o no O_O

Commenta

Originariamente inviato da Abracadabra
                    e tactics dove la metti???

kmq nn avendo mai provato un pg del genere nn so che consigliare quindi evitodi postare in qst disc...

edito xrò mi piacerebbe sapere se rulla o no O_O
                    fai senza tactics. con bushido fai i colpi da 35. fidati, rulla di brutto
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Però bushido è una skill principalmente difenziva e ke va ben abbinata kon parry... e rulla con l'arcere??? com'è possibile????

Commenta

Originariamente inviato da Abracadabra
                        Però bushido è una skill principalmente difenziva e ke va ben abbinata kon parry... e rulla con l'arcere??? com'è possibile????
                        con archery usi solo 2 magie. lighting strike e confidence x curarti. con la prima hitti molto di + e fai veramente male. xke se hai 120 di bushido hai il 20% di fare il danno da 35 e nn e poco!!! e con confodence t curi in corsa assieme alle bendate

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                          e bravo ermas ..ma te riesci a fare pvp sempre uno contro uno??!no perchè se te ci riesci comincio a girare con te!
                          ..a me, sempre gate a parte, mi capita sempre di avere intorno 3 o 4 fazionati che mi attaccano, io sono spesso grigio perchè non mi faccio scrupolo di ressare i miei rossi o di killare pet, quindi sia che abbia il piccione sotto il sedere sia che lo chiami con la pet ball appena passa un archer con l'horselord con 3 frecce me lo sega oppure un poisoner che lo avvelena, e mentre sono gankato non è che ho tempo/mana etc per curarlo, e poi pensa ad un champ..appena lo richiamo o scendi in 3 minuti è gankato dai mostretti e poisonato..non mi ci posso fermare + di tanto vicino perchè se passa un mago wrestler mi fa disarm e sono praticamente nudo..l'altro giorno ero proprio a curare il pet fuori dal portale di vesper e sono usciti 2 minax, un war ed un mago(i soliti noti molto forti), esattamente mentre castavo cleanse by fire sul pet poisonato da uno che avevo segato..il war mi fa deadly sul pet, il mago disarm-explo-explo-energy e ciao mare...poi sarò anche s****to io ma quel càzzo di piccione non hitta mai e non dismonta mai..eppure ha forza alta e wrestling alto..boooo

si sa benissimo che stiamo parlando di un pg principalmente di gruppo gioca di ds e mortal o paral di arma

Commenta

Mmm...scusate la domanda un poco OT....

io sapevo che esiste il cap di damage da pet in pvp che è 35, ma questo cap vale anke tra PG? Cioè con un singolo colpo il max danno che posso fare è 35?
                            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                            Ma per favore -.-
                            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                              si sa benissimo che stiamo parlando di un pg principalmente di gruppo gioca di ds e mortal o paral di arma
                              infatti ermas...x giocare di paral-ds-mortal non vedo cosa c'entri avere bushido e piccioni, con tactics almeno fai un bel pò + di danno...
                              quello che ti sto dicendo è che in un gruppo, che si presuppone che vada contro un altro gruppo, il piccione è praticamente inutilizzabile xkè viene costantemente poisonato e colpito da archer, che nonostante abbia 105 di wrestling e una cifra di hp (tra l'altro ho scoperto che non fa check su wrestling x hittare quindi non so su cosa si basi) non hitta quasi mai e dismonta una volta all'anno...e quando fai pvp CONTRO un gruppo non ti puoi fermare neanche una manciata di secondi a curare il pet, perchè diventi subito target e ti ritrovi addosso 2 o 3 pg che ti disarmano e ti segano in 5 secondi (ovviamente parlo di pg che san giocare bene) mentre loro possono curarsi ed attaccare quasi in corsa evitando BENISSIMO il pet.
                              inoltre usare 90 di skill o peggio 120 x fare un colpo da 35 che riesce il 20% delle volte (se hai 120!!!) e che oltretutto ti riduce il danno di parecchio, non la vedo una cosa furba..già fai conto che senza tactics fai 5 o 6 danni meno a colpo..che sono uno sproposito, aggiungici che con lightning fai pure solo l'80% del danno base, mi ritrovo a fare hit da 15 danni un mago con 110-120 di forza non se ne accorge neanche...poi magari ci sarà anche qualcuno che lo usa benissimo..come ad esempio il tipaccio di cui porti citazione in signa..quel ghei di gatsu..ma lui è bravo col mago, col ninja, con l'archer..insomma è il player che fa la differenza e non il template.
                              ..io sto solo dicendo che credo di aver sbagliato a subordinare la capacità di hittare al danno e da quando ho hunter quindi hit alta, vedo uno spreco non avere i danni in + di tactics e stare sempre con quel càzzo di piccione morto o che comunque non danneggia mai.

..Se hai voglia famo qualche duel, così vedi come va e come non va e magari mi dai anche qualche consiglio..ho icq qui sotto.

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                              X