annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stat strenght

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stat strenght

ciao ragazzi!

ho cominciato da poco su questo shard,e mi chiedevo;
    è possibile che prima di alzare stats (strenght è quella che mi interessa) a livelli decenti devo essere assolutamente al cap delle skills?
    Originariamente inviato da yukiyukita
    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
    HELP!!!
    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Prima devi arrivare allo skill cap.

Poi puoi macrare le stats

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
      Prima devi arrivare allo skill cap.

Poi puoi macrare le stats
      Tze...questo è proprio uno shard macro oriented (((

Teskio ma tu intendevi alzare in generale o MACRARE? Perchè ti serve lo skill cap SOLO se vuoi macrare e SOLO se lo fai con i manichini....qui la gente preferisce far giocare il computer ma io ti dico che se sei un guerriero o arciere giocalo il pg (soprattutto se è il tuo primo)....solo se sei un mago non vedo altra alternativa al macrarla

Macro stile
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

E cmq come ho detto nn serve per forza lo skill cap per macrare str

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
          Tze...questo è proprio uno shard macro oriented (((

Teskio ma tu intendevi alzare in generale o MACRARE? Perchè ti serve lo skill cap SOLO se vuoi macrare e SOLO se lo fai con i manichini....qui la gente preferisce far giocare il computer ma io ti dico che se sei un guerriero o arciere giocalo il pg (soprattutto se è il tuo primo)....solo se sei un mago non vedo altra alternativa al macrarla

Macro stile

sono mago,e purtroppo per fare i primi soldini ho bisogno di un pò di forza per non dover passare in bank per ogni loot che raccolgo.cmq non è la prima esperienza a uo,sono nuovo solo di questo shard.

grazie delle risposte
          Originariamente inviato da yukiyukita
          Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
          A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
          Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
          HELP!!!
          io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
          NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Originariamente inviato da Teskio06
            grazie delle risposte
            E che risposte che non tele ho ancora date? eheheh

Beh se ancora leggi questo topic ti spiego un modo per alzarti str macrandola (il mago nn può fare altrimenti) senza bisogno di skill cap.

Trovati un CANE..si proprio un cane.... E semplicemente picchialo....io lo picchiavo con impostata una macro di SPSP per curarmi dei danni e intanto far salire anke int (ke poi nn era necessaria..era già abbast alta ma 4-5 punticini li ho presi), spsp stessa e Wrestling.

Diciamo che così sono passato da 30 a 60 str, da 90 a 105 spsp e da 0 a quasi 70 wrest (oltre a 5 punti int...)...poi sono passato ai manichini perchè la str nel mago è proprio pallosa

EDIT: Ad un certo valore di wrestling hitti troppo spesso e il cane nn cela fa a curarsi e lo secchi...a quel punto magari trova altro pet :P...o raggiungi il cap e usa i manichini a pugni o con un'arma se hai gia wrest alta

Ma per favore -.-

Commenta

Ciau Niubbetto...

Ank'io ho cominciato da poco , e se permetti un mio consoglio fai come me'...
              Il mio pg e' Coran e in poco tempo sono arrivato allo stat cap xke' ho iniziato aprendo molte skill, poi x fare soldini ho minato alzando cosi' la str in poco tempo e l'ho bloccata a 110 ed ora sto abassando tutte le skills ke non servono e si alzano + infretta le altre ke servono....

Intanto mi sono fatto i soldini ed ho comprato la casetta...
              Ora sto' cercando di arredarla ....
              AUGURI e a presto ..^_=

Commenta

Originariamente inviato da Dumabarbarian
                cosi' la str in poco tempo e l'ho bloccata a 110
                str a 110 è alquanto inutile x un mago... ammenochè tu nn abbia una sos +25 ^^

Commenta

Sto operando...
                X