annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti sui pet e il pet training

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimenti sui pet e il pet training

    Sì lo so, per lo più sono domande trite e ritrite ma siccome cercando sul forum ho letto risposte poco chiare o contraddicenti spero di avere più fortuna.

    1) Quali sono le caratteristiche (HP, mana, str, dex, skills, res, insomma tutto) che calano una volta tamato un pet?
    2) Di quanto calano? E'casuale?
    3) Quali sono le caratteristiche che restano fisse per il pet e non possono più crescere?
    4) i cap di caratteristiche indicati su stratics a cosa si riferiscono? Sono corretti?
    5) Le skill di un pet possono superare 100?
    6) Nel qual caso le risposte cambino in base al tipo di pet mi interessa maggiormente sapere riguardo Nightmare, Hiryu e WW.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    1) Quali sono le caratteristiche (HP, mana, str, dex, skills, res, insomma tutto) che calano una volta tamato un pet?

    Calano skill, stat, hp e mana

    2) Di quanto calano? E'casuale?

    Mi pare che le skill calino del 10% e che stat, hp e mana si dimezzino (potrei sbagliarmi)

    3) Quali sono le caratteristiche che restano fisse per il pet e non possono più crescere?

    Resistenze e stat che superano 125 a pet tamato

    4) i cap di caratteristiche indicati su stratics a cosa si riferiscono? Sono corretti?

    Prr i pet, sono ottenuti con Animal Lore e presumibilmente ne è stata fatta una media indicativa

    5) Le skill di un pet possono superare 100?

    Certo

    6) Nel qual caso le risposte cambino in base al tipo di pet mi interessa maggiormente sapere riguardo Nightmare, Hiryu e WW.

    Enjoy taming
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      Grazie, mi sei stato d'aiuto ma c'è una cosa che non mi torna: ho un hiryu e le sue stat sono le stesse di prima di essere tamato, tranne la str che è dimezzata (di conseguenza anche gli hp). Invece col nightmare la str è rimasta tale.

      /// Edit: scusate, ho appena letto che l'hiryu dimezza le stat una volta tamato.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Non tutti i pet dimezzano le stat una volta tamati
        Originariamente inviato da Loki

        No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

        Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

        Commenta


        • #5
          da quel che so solo hiryu e reptalon
          "E' la storia di una società che precipita.
          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

          - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
          - In Italia, allora.

          Originariamente inviato da Whitesnake
          ... fanculizzati tutto!
          Anzi.... parte la maledizione!!!
          Te...... nn trombi +!
          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

          Commenta

          Sto operando...
          X