annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda:O non mi picchiate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io sono d'accordo che se qualcuno vuole fare gdr è libero di farlo. Però è anche vero che non essendo uno shard con l'obbligo del gdr gli altri non te lo possono imporre. A me è capitato che mi è squillato il telefono mentre stavo parlando con un tizio. Gliel'ho detto ( "scusami un attimo rispondo al telefono) e quello tutto tranquillo: "cosa è un telefono??" e ha continuato a parlare come se niente fosse.

Situazioni del genere sono abbastanza irritanti specie se ti ritrovi a parlare al telefono e contemporaneamente a inventarti una scusa plausibile in un mondo medievale del perchè non puoi continuare la conversazione in quel momento. Roba del tipo: " mi scusi mi è arrivato un messaggio telepatico da un mio cugino mago, può scusarmi un istante?" 0__0

Commenta

Allora è meglio che tutti voi iniziate a giocare a world of ******** se volete gioca un full gdr online, senza fare gli anziani e fare "ahhhh.... ai miei tempi!!"

E kmq agli inizi, quando siamo gnubbi è logico che tutti è bellissimo, fighissimo stratosfericamente elettrizzante, ke hai tutto un mondo da scoprire, è logico, avete soltanto iniziato a giocare a un gioco nuovo..... -_-
      poi continuando a giocare, se lo shard è buono (e questo lo è), è sempre bello ed elettrizzante, ma avendo già scoperto molto, può anche sembrare monotono...

E se le persone vi chiamavano sir, madame o come volete voi secondo me nn dipende dal gioco ma dalla personaltà delle persone che state incontrando.....

e comunque state dicendo tutti la stessa cosa se nn ve ne siete accorti..... lol

Commenta

x parlare in realta cè ts...

Commenta

Sto operando...
        X