Anche io sono d'accordo che se qualcuno vuole fare gdr è libero di farlo. Però è anche vero che non essendo uno shard con l'obbligo del gdr gli altri non te lo possono imporre. A me è capitato che mi è squillato il telefono mentre stavo parlando con un tizio. Gliel'ho detto ( "scusami un attimo rispondo al telefono) e quello tutto tranquillo: "cosa è un telefono??" e ha continuato a parlare come se niente fosse.
Situazioni del genere sono abbastanza irritanti specie se ti ritrovi a parlare al telefono e contemporaneamente a inventarti una scusa plausibile in un mondo medievale del perchè non puoi continuare la conversazione in quel momento. Roba del tipo: " mi scusi mi è arrivato un messaggio telepatico da un mio cugino mago, può scusarmi un istante?" 0__0
Situazioni del genere sono abbastanza irritanti specie se ti ritrovi a parlare al telefono e contemporaneamente a inventarti una scusa plausibile in un mondo medievale del perchè non puoi continuare la conversazione in quel momento. Roba del tipo: " mi scusi mi è arrivato un messaggio telepatico da un mio cugino mago, può scusarmi un istante?" 0__0
Commenta