Ciao a tutti sono un nuovo giocatore Volevo qualche consiglio sulle varie classi e se potevate consigliarmi una classe in particolare meno difficile da usare ma con caratteristiche piu' immediate.
... uff vedere sti nuovi player che chiedono che pg farsi mi rende molto triste
quello che ti ispira di +, quello che vorresti essere se al posto del pc avresti una spada e al posto della macchina un cavallo per correre dietro ai draghi e salvare le belle donzelle conquistarsele con un corteggiamento lungo un sogno e infine scoparsele in un letto di rose ( con l'armatura addosso )
cmq si vero, va in dubbi e domande!
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM ___________________________________ CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
con il tamer bardo mago di cui t elenco le skill ho fatto tanti di quei kk ke te li sogni
Disco 120 ( con bonus ring 10)
peace 110 (con bonus 10)
music 110
magery 70 (tome qnd serve magery la porto a 85)
vetrin 120
taming 100 (soppata 115 ke uso quando tamo con ring)
lore 110
con una spruzzata di luck...giusto 1048 e un po di lrc ci fai buone cose
tami da solo con peace con disco 120 ci discordi tutto ma disco va bene anke a 110-115
comunque x me è il migliore pg esistente in tutto uo x fare pvm doom e champ
x pvp fa skifo infatti uso un mago puro ninja
Buona parte ha consigliato un mago-necro ma nessuno gli ha detto come fare...
io ti do un consiglio poi fa cm vuoi.... x le sop prenditi tutta la calma che vuoi, per fare champ nn è necessario ke le hai tutte ^^
magery 115
necromancy 115
spirit speak 110
eval int 120
meditation 110
resisting spells 120
resto a focus
il totale fa 690, senza focus, ke puoi aumenta con i punti di anzianità ma è una cosa a parte.
stats: io le ho così e mi trovo bene (x umano x l'elfo nn le ho ancora testate)
str 80
dex 20
int 125
totale 225 (nn ti dico di prendere sos varie xkè sarebbe un po' presto e nn credo ke servino)
è otimo sia per fare soldi a mostri ke per andare a champ, rulla molto nel pvm ^^
Commenta