annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REGOLAMENTO] quante case per account?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [REGOLAMENTO] quante case per account?

Allora lo so, per una casa è permesso un solo account....ma credevo che fosse uno script a bloccare la cosa..non una regola.

cioè io ho cambiato casa ben più di una settimana fa ma la mia vecchia non è ancora sparita...non è nemmeno diventata condemned....è Grandfathered tutto qui...

Domanda:
    1)Sparirà più avanti
    2)Non sparirà è commetto infrazione se non la distruggo vendo
    3)Va bene così

cioè io stavo aspettando che sparisse....ma non è che un giemmo passa e mi banna? ehehehe
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

mi pare che si distrugge dopo un po per darti la possibilita di trasferire tutti i tuoi oggetti da l una alla altra

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

si ma si dovrebbe distruggere proprio dopo una settiman relae percui è strana questa cosa!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Questa cosa è successa anche a me.

Ho costruito una seconda casa e la prima è diventata grandfathered.
        Più avanti l'ho venduta, ma mi pare fosse passata più di una settimana, senza che diventasse condemned.

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
          si ma si dovrebbe distruggere proprio dopo una settiman relae percui è strana questa cosa!
          Ecco infatti è proprio il mio dubbio....ho sfruttato il tempo per trasferire e ora sono maturo per vederla crollare.... eheheheh

Cmq è un bug nello script oppure lo script va bene e questa è una regola che devo seguire? Perchè non è troppo chiaro... Io cmq ora cerco di venderla va..

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-

Commenta

Dopo una settimana deve sparire, ma se la si refrescia non sparisce, attenti hai furbetti perche e un BUG che presto verra risolto :P
            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da hedwin
              Questa cosa è successa anche a me.

io ho riskiato di perdere ttt... x fortuna sn loggato e h visto ttt le cs a terra e i gm mi hanno aiutato a raccogliere ttt!

ke dire... culo..!

Commenta

Originariamente inviato da ROMA
                Dopo una settimana deve sparire, ma se la si refrescia non sparisce, attenti hai furbetti perche e un BUG che presto verra risolto :P
                Quindi mi confermi che è un bug? Ne sei sicuro?

In ogni caso da ieri sera mio fratello ha fatto account :evviva: e più tardi gli passo la mia casetta (così lui la usa come prima casa base--mai visto noob più fortunato eheheh io mela sono sudata quella....) e io magari ci metto i miei vendor perchè è in buona posizione...mmm

Vabbè appena torna a casa logghiamo e gliela passo....
                Però sarebbe bello sapere come funziona...e non vorrei passare per uno che sfrutta bug o per un furbetto ;D

Ma per favore -.-

Commenta

Sto operando...
                X