annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema logistico: trasferire i pet del tamer!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema logistico: trasferire i pet del tamer!

Dovrei trasferire tutti i pet del mio tamer a un altro pg... Sostanzialmente devo passare anche la skill 120 taming, però ho pensato: se passo prima la skill da un pg all'altro poi non posso più tenere i pet per passarli? E comunque come faccio a passare i miei pet? Dovrei trovare un altro tamer con la stalla completamente vuota che poi me li passa uno ad uno, ma non credo esista o_O

Magari un gm potrebbe aiutarmi?

edit
    Ultima modifica di emanuele888; 02-12-2006, 13:06.

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

non ti preoccupare, quando hai levato taming, non li puoi ne montare, ne comandare. prima passi tamting su soulstone, e poi di volata i pet al tuo amico
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Nel senso, posso prenderli dalla stalla anche con zero di taming, e li passo al volo a un amico tamer?

Il problema non è il bonding, ma il pet sgravato

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
          Nel senso, posso prenderli dalla stalla anche con zero di taming, e li passo al volo a un amico tamer?

Il problema non è il bonding, ma il pet sgravato
          io ho il tamer con 85 taming effettivi, e sopra 100 ci arrico con i monili. quando crepo e mi resuscito(e perdo momentaneamente il bonus monili), il pet mi rimane pur avendo 85(quindi sotto il livello minimo per ammaestrarlo). non posso ne cavarcarlo, ne comandarli, in qunto mi risponde pochissimo.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

non so se è lo stesso ma io quando ho tolto bushido da un mio pg il lesser hyriu era ancora bondato a me ma non potevo cavalcarlo nè comandarlo e nemmeno trasferirlo ad altri e ho dovuto liberarlo

Commenta

Forse il tipo a cui l'hai dato non aveva taming/bushido...

Commenta

vero

lui affermava di avere bushido a 90 però non posso esserne sicuro in nessun modo

Commenta

Prima di togliere taming aspetterei una risposta certa magari da qualcuno dello staff.
                  Però credo che ci sia anche un altro problema legato al numero dei posti in stalla disponibili nel nuovo pg se ha lore bassa.
                  ICQ 540-377

Commenta

Teoricamente la manovra che devo fare è questa: usare il pg taming 120 per passare i pet a un amico tamer, spostare la skill da un pg all'altro e riprendermi il pet mi accontento anche di CiaoMamma il mio hiryu...

Devo anche trovare una 120 taming prima

Commenta

Se non hai skill necessaria non puoi nemmeno passarli...

Majin, siccome aveva già passato la skill ha dovuto stamarli e ci siamo messi in 2 a ritamarli tutti

Trova un tamer con la stalla vuota

Commenta

ma è un pet solo? e allora è una cavolata... passi pet con pg a 120, passi la skill, e poi ti riprendi il pet. punto. il tamer a ciu passerai temporaneamente l'hiriu, dovra avere tutti i pet stallati(cosa possibilissima).
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il fatto è che volevo passarli tutti vabbè magari chiedo a più amici tamer

Commenta

ti scade il premium?
                            "E' la storia di una società che precipita.
                            E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                            fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                            Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                            - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                            ... fanculizzati tutto!
                            Anzi.... parte la maledizione!!!
                            Te...... nn trombi +!
                            ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Sto operando...
                            X