annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulla ress spell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sulla ress spell

    Allora premetto che ho 115 in ress spell , la mia domanda e' esiste una tabella di probabilita contrastata , magari 120 eval int contro 115 ress spell.... oppure spirit speak vs ress spell?

  • #2
    no cmq se vai sul tc e provi lo vedi subito

    Commenta


    • #3
      120 eva contro 115 res spell entra quasi sempre il posion, anche perche pure co 120




      un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

      "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

      "Charlie Chaplin"


      Commenta


      • #4
        Nella maggior parte dei casi è magery la skill ke contrasta resisting spells.... puntualizziamo...

        Poi vediamo se ho capito bene.... vuoi una tabella che ti dice quanta probabilità hai di contrastare una magia?? Decisamente non la so e decisamente alle undici di sera nn mi va di cercarla...
        di quanto ne sò, resisting spells è na skill ke non contrasta (non killatemi se sbaglio ) magie come flamestrake, se è così, lo fa secondariamente, cioè che nn è quella la sua funzione principale, ma ti dimenzza la durata delle magie a tempo, come paralize, e quelle che dimnuiscono le stats come weaken ecc ecc...

        P.S. ho messo soltanto le magie del mago xkè soo quelle mi ricordo, ma ce ne stanno alkune anche del necromante.

        edito un caso in cui resisting spells è contrastata da eval int è con poisoning

        Commenta


        • #5
          http://uo.stratics.com/content/guides/magic.shtml#1

          Quì trovi tutte le spell da mago con le rispettive formule per il calcolo del danno. Ossevandole noterai che res spell influenza la durata o l'intestità di ALCUNE magie con una formula tipo (x*eva int)-(y*res spell)

          http://uo.stratics.com/content/guides/necromancy1.shtml

          Idem per le spell da necro.

          EDIT: salva tra i preferiti quel sito e consultalo per ogni tuo dubbio.
          Ultima modifica di paieta; 02-12-2006, 01:12.

          Commenta

          Sto operando...
          X