annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Template

    SALVE SECONDO VOI UN FENCER POISONER COSI
    Tipologia: Fencer Poisoner (solo pvp)
    Skill:
    Fencing 120
    Res spell 120
    Anatomy 100
    Tactise 100
    Healing 100
    Poisoning 100
    Parrying 80
    Stat:
    80 strenght
    120 dextery
    50 intelligence
    Essenziale avere un'armor con mana reg e lmc alti



    SECONDO VOI è SGRAVO?SE AVETE ALTRI MIGLIORAMENTI O QUALSIASI SUGERIMENTO POSTATE


    Ringrazio a youngevil per la firma

  • #2
    Porta Healing a 90, poi abbassa tactics e porta parrying a 110 minimo.

    _____________________________________________
    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

    Commenta


    • #3
      Fencing 120
      Res spell 120
      Anatomy 120
      Tactise 50
      Healing 90
      Poisoning 100
      Parrying 120
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        postate tanti


        Ringrazio a youngevil per la firma

        Commenta


        • #5
          sarebbe sgravo anche con ninj


          ana 100
          hea 100
          res spell 120
          poison 100
          fencing 120
          chivarly 55
          ninj 120






          un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

          "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

          "Charlie Chaplin"


          Commenta


          • #6
            io aveo fancer poisoner ninja con parry ma senza chiva è troppo dure usi troppe pozze e duri poco se levi parry e metti chiva è meglio ma senza parry specialmente se sei alle prime armi è dura ed è difficile da usare io ti cosniglio di levare poisoning che nn è fondamentale e ricordo che con una pozza di cure il letal te lo levi tranquillamente(anche se poisonare col deadly è stupendamente divertente), alza parry a 120 e ninj a 120 e porta chiva a 60 alza la dci e cerca di cappare hci poi ti divertirai moltissimo, te lo garantisco.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Orphen
              io aveo fancer poisoner ninja con parry ma senza chiva è troppo dure usi troppe pozze e duri poco se levi parry e metti chiva è meglio ma senza parry specialmente se sei alle prime armi è dura ed è difficile da usare io ti cosniglio di levare poisoning che nn è fondamentale e ricordo che con una pozza di cure il letal te lo levi tranquillamente(anche se poisonare col deadly è stupendamente divertente), alza parry a 120 e ninj a 120 e porta chiva a 60 alza la dci e cerca di cappare hci poi ti divertirai moltissimo, te lo garantisco.
              si infatti per usare il template che ho postato sopra devi avere un po di dimistechezza , perche subisci molto i war, ma in contrattacco è devastante se lo sai usare,

              ps richiede anche un equip abb costoso




              un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

              "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

              "Charlie Chaplin"


              Commenta


              • #8
                continuate a postare + informazione potete darmi meglio è


                Ringrazio a youngevil per la firma

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da rey signs
                  continuate a postare + informazione potete darmi meglio è
                  be tu che porti in testa??? calcola di solito ad un fencer posioner serve molto mana perche deve fare attacchi speciali continui , quindi un insight ci starebbe bene, ma anche il totem non sarebbe male anche se non da mana




                  un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                  "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                  "Charlie Chaplin"


                  Commenta

                  Sto operando...
                  X