annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho sbagliato a disporre i mobili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho sbagliato a disporre i mobili

    Come posso rimetterli meglio?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    Ehm..non si capisce molto di quello che ti è successo...hai sbagliato a disporre i mobili in casa ne senso che sono storti rispetto a come li vuoi?..scrivi "i wish to release this" clikkaci sopra e sposteli come ti pare provando a metterli sinchè non ti si girano nel verso giusto...poi fai "i wish to secure this" se vuoi aprirlo in seguito oppure "i wish to lock this down" se non ti interessa aprirlo in seguito...
    comunque guarda qui: http://uodreams.gamesnet.it/?t=Comandi per sapere tutte le cose da dire in caso di spostamenti etc...

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      cerca di essere più vago...
      .
      ORDINI
      Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

      Commenta


      • #4
        Chiedo scusa. I mobili in questione sono di quelli disponibili tramite contratto. Per essere precisi sono un premio di halloween (trono, tavolino e panca d'ossa). Vorrei ritrasformarli in contratto per ridisporli meglio (come posizione e come direzione in cui sono rivolti).
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          mhm sai che non so se si possono girare quelli?!..me sa de no..comunque x rimuovere pressochè qualsiasi cosa: o torna deed doppioclikkandoci, o prendi un'ascia/accetta doppioclikkaci e clicca sull'oggetto..tornerà deed.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            Grazie, appena ho finito di fillare i bod ci provo ^^
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              i premi di hallooween non erano in deed ma in token e non credo proprio tu possa riportarli tale, però puoi farli tornare deed... cmq per girare il trono e il divano serve l interior decorator e puoi girarli solo verso sud e est... (non capisco perche ma è cosi).. l interior decorator lo trovi dall architetto

              ....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

              ...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da muschio
                i premi di hallooween non erano in deed ma in token e non credo proprio tu possa riportarli tale, però puoi farli tornare deed... cmq per girare il trono e il divano serve l interior decorator e puoi girarli solo verso sud e est... (non capisco perche ma è cosi).. l interior decorator lo trovi dall architetto
                Ce l'ho ma devo anche spostarli, non mi basta girarli. Cmq poi provo a trasformarli in deed, grazie ancora.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta

                Sto operando...
                X