annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snooping...Boo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Snooping...Boo!!!

Mi chiedevo ma snooping serve per davvero? A quanto mi consigliate di settarlo considerando che sono uno spilorcio per quanto riguarda i punti skill ?
    Edito: Mi so scordato di dire che la tengo a 66.3 senza contare la bandana
    Ultima modifica di Il_Mercante_di_anime; 01-12-2006, 22:17.

Beh se vuoi darti alla carriera di ladro da champ direi che serva..per vedere nel pack di chi prende le sop..altrimenti devi fare un altro tipo di pg, tipo x tirare 2 colpi al champ e fregare una sop...non so dipende da che ci vuoi fare.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

per il ladro è utilissima la capacita di curiosare

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Serve serve....... a buon intenditor poche parole.......

Commenta

Originariamente inviato da No-Stop
          Serve serve....... a buon intenditor poche parole.......
          Che cavolo significa sta cosa che hai scritto se hai voglia di scrivere stupidaggini vai su DISCUSSIONI GENERALI sembri Peppino nel film di Totò quando dice: <<HO DETTO TUTTO.>>

Commenta

come ti hanno detto è utile x curiosare,se la affianchi a stealing magari freghi pure qualcosa... xò tutto dipende su ke pg la vuoi mettere e ke utilizzo ne fai...90 va bene, se ci metti anke la bandana è meglio^^

Commenta

Originariamente inviato da Alexander
              come ti hanno detto è utile x curiosare,se la affianchi a stealing magari freghi pure qualcosa... xò tutto dipende su ke pg la vuoi mettere e ke utilizzo ne fai...90 va bene, se ci metti anke la bandana è meglio^^
              Capisco che più alta è meglio è però io vorrei fare in modo di risparmiare punti skill da mettere su altre skill per fare un pg versatile e quindi per dirne una magari non voglio riuscire a snoopare 10 volte su 10 ma anche 7 volte su 10 a me và bene capite che intendo?

Commenta

Sto operando...
              X