yellata..cosa significa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anche a voi a crashato??
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
non è una chat..cmq se fai ! poi spazio viene yell che servirebbe per urlare il testo e farlo leggere anche a chi non è nella tua schermata, non so se funziona qui. cmq dopo due volte in cui riuscivo miracolosamente a recuperare corpo con arte dentro, alla terza riuppata questo è scomparso. me misero me tapino me derelitto. vado a nanna sapendo di aver perso un bauble. magra consolazione l'arte che ho droppato da morto me lo ritrovo in saccoccia quando mi resso, pixie swatter..."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marnerma si possono riavere gli arte droppati???ditemi di si vi pregooooo
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da Gandalfnon è una chat..cmq se fai ! poi spazio viene yell che servirebbe per urlare il testo e farlo leggere anche a chi non è nella tua schermata, non so se funziona qui. cmq dopo due volte in cui riuscivo miracolosamente a recuperare corpo con arte dentro, alla terza riuppata questo è scomparso. me misero me tapino me derelitto. vado a nanna sapendo di aver perso un bauble. magra consolazione l'arte che ho droppato da morto me lo ritrovo in saccoccia quando mi resso, pixie swatter...
va be te hai perso un bauble pensa marner che ha perso un totem
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Azz, stavolta ho rischiato, ero a doom! avevo un sacco di oggetti in borsa pesi da mostri e 20 k circa, a stento riuscivo a camminare, decido di andarmene, mi recallo ad haven e un millesimo di secondo dopo crasha! fiuuuuuuu
Commenta
Commenta