annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

installare uo uod e tutto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• installare uo uod e tutto

un mio amiko vuol giokare ma non ricordo come si installa ultima online ne uodreams....
    se mi date tutti i passaggi avremmo un nubbio in piu su uodreams

-scaricare,installare e patchare ML
    -account su gamesnet
    -scaricare e installare razor
    -scaricare e installare launcher di uod
    -far partire razor e a meno di qualche inconveniente dovrebbe essere tt..

Commenta

mi puoi mettere tutti i link?
      plx

Commenta

Qui trovi tutte le spiegazioni che ti servono nei dettagli.

http://www.uodreams.it/?t=giocare

ciauz

Commenta

Originariamente inviato da Caedus Thundermaul
          Qui trovi tutte le spiegazioni che ti servono nei dettagli.

http://www.uodreams.it/?t=giocare

ciauz
          tnx ma nn mi spiega come installare ultima online.
          io voglio installare quello x primo -.-

Commenta

ma dai basta cercare in google o anche emule mondain legacy, si scarica e lo installi, scusa ti darei link di tt ma devo andare al volo

Commenta

plx qualkuno metta i link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! plxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xx

Commenta

http://largedownloads.ea.com/pub/uo/uoml_setup.exe

Non sono sicuro che sia quello, per quel che mi riguarda potrebbe essere anche un virus. Cmq il nome del file è giusto e la dimensione pure.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

hai mai letto questo post fino in fondo?
                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=297901

Commenta

come scarico la versione mondain's legacy? si aggiorna da solo vero?
                    e come faccio a loggare sul forum? xke il mio amiko qnd mette usurname e password dice ke nn puo loggare xke gli arriva un mess. ke dice:" ti sei dimenticato la password? klikka..." xò la password è corretta...

Commenta

Originariamente inviato da Thorin
                      e come faccio a loggare sul forum? xke il mio amiko qnd mette usurname e password dice ke nn puo loggare
                      Ma devi loggare tu o il tuo amico?

Thorin oh cielo, fai perdere la pazienza pure ai santi! :lol:
                      Ti han già risposto in tutte le salse: per scaricare il gioco basta che clicki sul link!!
                      Leggi con attenzione anche i link che ti han segnalato, fai scaricare al tuo amico il gioco, poi fagli seguire le istruzioni che ti son state date più volte.
                      Se l'account fatto dal tuo amico è corretto, e ha già ricevuto la conferma dal sistema di GN, allora non c'è motivo per cui lui non riesca a loggare sul forum.
                      Anche se il tuo amico non è loggato, puo' comunque accedere a questa discussione e leggerla: magari in 2 capite dove sbagliate.
                      Per favore, leggete bene, ricontrollate bene tutto almeno un altro paio di volte prima di postare ancora, e magari usate l'opzione "cerca" invece di pretendere sempre la pappa pronta...

Commenta

Sto operando...
                      X