annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domandina sul ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una domandina sul ladro

    Raga una curiosità... ke skill inziale alzo facendo pg avanzato ladro?? vorrei mettere 50 e 50 alle due skill + difficili da macrare.... ma nn so quali mettere..... e poi mi consigliate anke le statistike finali da mettere al ladro.... thx mille


    Edit... visto ke ci siamo.... ditemi proprio ttt le skill del ladro... vorrei mettere stealing stealth hiding snooping ninj magery res spell e meditation..... fate conto ke ho già la burglar's e le shadow dancer leggins...
    Ultima modifica di Simone365; 30-11-2006, 15:08.
    ICQ# 455-152-397
    Se vincete qualcosa contattatemi voi su icq... Non sono molto presente per l'università... Chiedo scusa per eventuali ritardi

  • #2
    bhe.. tra le skill che hai menzionato meditation sale velocissima, e anche snooping se la alleni su felucca (vedi post training), hiding e stealth salgono abbastanza in fretta se usi una barca... se hai magery non è complicato far salire ress spell... le altre non le ho mai fatte salire...

    Commenta


    • #3
      Puoi fare il pg avanzato solo se sei premium.
      Le due skills a 50 che ti consiglio sono Stealing e Ninjitsu.
      Snooping è utile solo se vuoi rubare le sop ai champ.
      Le skills che hai postato te vanno bene.


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Simone365
        vorrei mettere stealing stealth hiding snooping ninj magery res spell e meditation
        Se sono queste le skills che vuoi avere, metti a 50 Ninjitsu e Stealing...

        Comunque pensa bene a cosa vuoi farci con il tuo Ladro...solo rubare oppure andare a fare i tesori, etc.

        P.S.

        Andrè, mi hai fregato sul tempo...maledetto!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Demogorgon
          Andrè, mi hai fregato sul tempo...maledetto!
          Larhalt Imperat. Demogorgon Sucunit. :*

          Per la stanchezza avevo scritto "se vuoi rubare i champ alle sop"....evviva l'edit.


          Larhalt de Shack

          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

          Commenta


          • #6
            Grazie mille per le risposte..... ma un'ultima cosa..... non so come regolarmi con le stat finali.... alzo dex o int.... nn so proprio in generale come farle.....
            ICQ# 455-152-397
            Se vincete qualcosa contattatemi voi su icq... Non sono molto presente per l'università... Chiedo scusa per eventuali ritardi

            Commenta


            • #7
              mmm...fai 100 - 25 - 100

              _____________________________________________
              Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

              Commenta


              • #8
                na domanda con il ladro che puoi rubare tutto cio che non e' insurato o blessato?si puo rubare su qualsiasi mappa trammel fellucca malas e tokuno?se provi a guardare nel backpack del altro si legge qualcosa?e se si prova a rubare?si puo rubare da hiddati?
                Ultima modifica di julian85g; 30-11-2006, 23:50.
                Julian Domina :P

                ICQ:372-851-741
                Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Gemini Saint
                  na domanda con il ladro che puoi rubare tutto cio che non e' insurato o blessato?si puo rubare su qualsiasi mappa trammel fellucca malas e tokuno?se provi a guardare nel backpack del altro si legge qualcosa?e se si prova a rubare?si puo rubare da hiddati?
                  cn il ladro puoi rubare ovunque solo ai cogildati&alleati... x tutti gli altri pg solo a fellucca(se sei entrato nella gilda di ladri)

                  sai ke nn sn sicuro se esce SEMPRE la scritta ke avverte ke stai guardando nel backpack dell altro... cmq in alcuni casi sicuro esce!

                  veramente se attivi la skill stealing e stavi hiddato ti riveli, e se la usi devi aspettare il deley delle skill x rihiddarti(sempre cn la skill)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X