annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail per raccolta di risorse away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jail per raccolta di risorse away

Vorrei sapere se quand si viene jailati tutte le risorse in banca vengono cancellate.
    Mi riferisco anche ai comoty deed, quelli verdi.

Giusto per sapere se le risorse vengono interamente cancellate o solo quelle che ragionevlmente possono essere state accumulate dall'ultima volta che si è loggati.

grazie

Originariamente inviato da Trincli Winkli
    Vorrei sapere se quand si viene jailati tutte le risorse in banca vengono cancellate.
    Mi riferisco anche ai comoty deed, quelli verdi.

Giusto per sapere se le risorse vengono interamente cancellate o solo quelle che ragionevlmente possono essere state accumulate dall'ultima volta che si è loggati.

grazie
    A me non è mai capitato, ma penso che vengano cancellate le risorse che hai macrato away e basta.

Commenta

solo kuelle ke mette lo script nel pack dentro la banka

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Boh a me sembra che non sia molto efficace come metodo di repressione...vedo il mondo pieno di taglialegna AWAY....forse in vita delle nuove risorse speciali per i craftabili di ML???
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

trincly non mi dire che ti hanno beccato mentre eri away!!!!e la mia legna??

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Sto operando...
          X