annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per diventare un tamer bardo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per diventare un tamer bardo

    salve a tutti volevo chiedere principalmente quali sono le 7 skill per diventare un buon tamer bardo
    vi prego risp

  • #2
    Io sono (anke) tamer bardo

    Allora ti dico il mio template:

    Taming 110
    Veterinary 115
    Animal lore 115
    Musicianship 115
    Peacemaking 115
    Magery 100 + oggetti
    Medit (poki punti..quelli ke restano), diciamo una sessantina

    Naturalmente esistono diverse tipologie di bardo:
    Il paciatore (calma i nemici)
    Il discordatore (rende più deboli i nemici)
    Il provocatore (fa menare i nemici tra loro )

    Puoi scegliere 2 skill da bardo (oltre alla necessaria musicianship) ma devi rinunciare a qualkos'altro.

    P.S. Magery è ottima per tante cose tra cui ress di altri pg....se sei infame puoi abbassarla e limitarti alle spelle di 5 livello (che sono tutto ciò ke ti serve in pratica..tolti gate,ress e altre cosette minori)

    Medit serve...fidati ke serve...o almeno molta manareg! (per il cross healing)
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

    Commenta


    • #3
      se hai soldi da spendere per mettere insieme una lrc 100 mana reg (almeno) 6-7 questo template è powah.
      Taming 105 + 10 monile
      Veterinary
      Animal lore 110
      Musicianship 95 (skill cap 115) se no 100
      Peacemaking 110
      Veterinary 100
      Discordance 110
      Magery 80 + monile e spellbook (100)
      Medit veramente poki punti :gh
      Ultima modifica di zano83; 30-11-2006, 12:00.
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

      - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

      Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gandalf
        se hai soldi da spendere per mettere insieme una lrc 100 mana reg (almeno) 6-7
        mmm...bel template ma credo che con un account creato ad ottobre non sia ancora in grado di permettersi una LRC 100 manareg 6...
        Originariamente inviato da Loki

        No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

        Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

        Commenta


        • #5
          Io ho questo pg e mi trovo bene a fare tutto...

          Taming 110
          Lore 110
          Vet 110
          Disco 120
          Peace 100
          Music 100
          Magery 70+25=95 (tome+alchemist)

          100 15 110

          Disco è sgrava,peace 100 e non di più perchè la uso giusto per tamare o per bloccare i mostri quando sono troppi...non mi sogno certo di bloccare i paragon,ma con disco e il mio pet non c'è mostro che tu non possa fare...ti assicuro che riesci a fare anche ancient o bally para da solo...è un pg sgravo...
          Ultima modifica di Jose_2388; 30-11-2006, 14:13.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #6
            potresti anche fartelo così:
            taming 110
            veterinary 110
            animal lore 110
            magery 95/100+libro/monili 110
            music 110
            discordance 120
            il resto medit
            un classico, ci fai tutto, buono x doom e qualsiasi mob, lo usi anche nei champ (anche se x quelli il tamer necro è sempre meglio)..se lo fai elfo hai anche quei 20 mana in + che servono.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              io ho qst pg ke uso sia a doom ke dai paragon e in qualsiasi altro posto

              Animal Taming 100 (vorrei portarla a 110 cn dei monili x il Cu.Sidhe, new pet di ML)
              Animal Lore 120
              Discordance 120
              Peacemaking 120
              Veterinary 110
              Musichanship 100
              Magery 40 + alchemist 50 (da alzare a 60 qnd avrò lo skill cap a 720)


              spari qualke magia ogni tanto e usi GHeal x curare il pet...in pratica fai tutto

              _____________________________________________
              Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

              Commenta


              • #8
                ultima cosa

                grazie a tutti
                ora ho le idee chiare una cosa soltanto : in quanto tempo avete skillato tutto il pg(curiosità mia)

                Commenta


                • #9
                  a parte taming che è mortalmente lungo..io lo feci con i vecchi fix quando era + abbordabile x il resto in 3 o 4 gg fai tutto..ti consiglierei di cominciare con il pg tamer di base e fare solo taming, andare nudo su felucca con un beetle x killare i bull e macrare duramente...il resto è isi.

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sparco
                    grazie a tutti
                    ora ho le idee chiare una cosa soltanto : in quanto tempo avete skillato tutto il pg(curiosità mia)
                    Discordance ci metti un'ora o due, peacemaking forse un giorno, veterinary un altro paio di giorni e taming almeno 3 giorni...più o meno ci metti una settimana

                    _____________________________________________
                    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                    Commenta


                    • #11
                      domanda finale

                      ho capito ma animal taming e un po che sto li a tirarla su (considerando che l'ho fatta partire da 50) ed e solo arrivata a 65 metodi veloci???????????ed infine discordance la devo skillare a mano?????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X