annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Template modificato conviene?....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...Template modificato conviene?....

dovevo far un pg da pvp,un poisoner.
    la mia domanda e', se metto poisoning al lavoratore,carico le armi e i shuriken con il deadly e poi passo le armi cariche al pvp,
    conviene?
    Ultima modifica di julian85g; 30-11-2006, 02:35.
    Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Originariamente inviato da Gemini Saint
    dovevo far un pg da pvp,un poisoner.
    la mia domanda e', se metto poisoning al lavoratore,carico le armi e i shuriken con il deadly e poi passo le armi cariche al pvp,
    conviene?
    Beh non vorrei dire cazzatine ma.... senza poisoning non usi armi avvelenate...o no? Altrimenti a che ti serve quella skill? Solo per avvelenare? non ci credo!!!
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

aimè ci avevo pensato anch'io, ma se non hai poison sul pg che usa l'arma con il veleno deadly avveleni sempre deadly, quindi una pozza o un an nox e va via..invece con poison sul pg un'arma avvelenata deadly avvelena al 99% dei casi lethal e fa il suo lavoro..se non vuoi mettere poison sul pg tanto vale che ti fai avvelenare le armi da un amico che ha il poisoner, anche perchè è lunghina da tirar su per poi non utilizzarla.
      se la vuoi va a 100 e va sul pg che la usa.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
        aimè ci avevo pensato anch'io, ma se non hai poison sul pg che usa l'arma con il veleno deadly avveleni sempre deadly, quindi una pozza o un an nox e va via..invece con poison sul pg un'arma avvelenata deadly avvelena al 99% dei casi lethal e fa il suo lavoro..se non vuoi mettere poison sul pg tanto vale che ti fai avvelenare le armi da un amico che ha il poisoner, anche perchè è lunghina da tirar su per poi non utilizzarla.
        se la vuoi va a 100 e va sul pg che la usa.
        Mmm...scusa scusa ma se poisono un'arma poi la uso anke senza poison??? Strano!! così cmq frego una bendata ai war no? mi sembra sgravo
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

beh la bendata ad un war la freghi anche con l'arma avvelenata con il lesser poison e te lo puoi fare tranquillamente con i 20 di bonus skill dell'umano, tranne che tanto con una pozza va via...se invece ti fai poisonare l'arma da un amico con poison può metterci le 12 cariche di deadly ed il pg che lo usa senza poison potrà infliggere il poison che è caricato sull'arma, che toglie se non erro il 10% degli hp dell'avversario al primo colpo, mentre il lethal ne toglie il 25%..infatti un buon pvp con combat tiene sempre un cleaver o una kriss caricata di deadly in saccoccia..se vedi che uno ha finito le pozze di cure gli rompi veramente le scatole...

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
            beh la bendata ad un war la freghi anche con l'arma avvelenata con il lesser poison e te lo puoi fare tranquillamente con i 20 di bonus skill dell'umano, tranne che tanto con una pozza va via...se invece ti fai poisonare l'arma da un amico con poison può metterci le 12 cariche di deadly ed il pg che lo usa senza poison potrà infliggere il poison che è caricato sull'arma, che toglie se non erro il 10% degli hp dell'avversario al primo colpo, mentre il lethal ne toglie il 25%..infatti un buon pvp con combat tiene sempre un cleaver o una kriss caricata di deadly in saccoccia..se vedi che uno ha finito le pozze di cure gli rompi veramente le scatole...
            anche con i shoriuken vale la stessa cosa?
            Ultima modifica di julian85g; 30-11-2006, 13:49.
            Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

certo..shuriken e fukija (o come cazzarola si scrive) vanno sempre poisonate deadly e lanciate..sono utilissime all'arcere quando viene disarmato dal war o quando non rieci a raggiungere uno in corsa, o per fare poison ai pet etctetcetc...

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                Mmm...scusa scusa ma se poisono un'arma poi la uso anke senza poison??? Strano!! così cmq frego una bendata ai war no? mi sembra sgravo

non sempre con una pozza la toglie senza perdere bendate poi be se uno è gnubbo ... ^^

Commenta

il lethal entra solo a 100 poisoning? e poi: è facile che l'avversario si curi dal lethal?

ho ripresoi a usare il fencer poisoner ora, e non ricordo piu un caxxo
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                  X