allora, inizio col dire che prima avevo mace 120 e hit cappata, ora da poco ho cambiato template e mi è toccata la 115 fencing. pur avendpo hit stracappata, ho notato una differenza abissale fra 120 e 115. a 115 non hitto MAI. ma quando dico mai voglio dire proprio mai... non posso fare 1VS1, e in gruppo per hittare l'avversario devo ricorrere a uno spam di conserus arma, divine furys, ecc... oggi ho combattuto connun amico che aveva def(credo cappata) ma senza parry: i colpi a segno erano pochissimi rispetto ai miss. quallo che mi chiedo è: è normale? sono iellato io? sono buggato? tnx in anticipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO] differenza da 115 a 120 alla combattiva
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randy Warlordallora, inizio col dire che prima avevo mace 120 e hit cappata, ora da poco ho cambiato template e mi è toccata la 115 fencing. pur avendpo hit stracappata, ho notato una differenza abissale fra 120 e 115. a 115 non hitto MAI. ma quando dico mai voglio dire proprio mai... non posso fare 1VS1, e in gruppo per hittare l'avversario devo ricorrere a uno spam di conserus arma, divine furys, ecc... oggi ho combattuto connun amico che aveva def(credo cappata) ma senza parry: i colpi a segno erano pochissimi rispetto ai miss. quallo che mi chiedo è: è normale? sono iellato io? sono buggato? tnx in anticipo.
in arena vado meglio contro i mage che contro i war, che non hitto mai -.-
-
Ti capiterà anke di hittare 10 volte su 10...dipende tutto dal magico random di UO; x dargli una mano però se ti soppi 120 fai una buona cosa.
può anche esse che quando avevi 120 beccavi parecchia gente senza parry o con poca dci o con combattiva bassa o chi ne ha più ne metta
cmq penso sia più s**** che altro visto che a me non mi è cambiato molto da 115 sword a 120...(hit cappata eh)
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
La differenza dev'essere attorno al 3% (Controlla su stratics) dovrebbe cambiare ben poco e in effetti io dai passaggi che ho fatto da 115 a 120 non ho notato gran differenza..
Al max prova sul tcTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
stratics: Hit Chance% = ( ( [Attacker's Combat Ability + 20] * [100% + Attacker's Hit Chance Increase] ) divided by
( [Defender's Combat Ability + 20] * [100% + Defender's Defense Chance Increase] * 2 ) ) * 100
prova cn carta penna e calcolatrice.
la differenza tra 115 e 120 si sente se la dci del nemico è più alta
Commenta
-
dipende anke dalla combattiva ke hanno quelli con def cappata... se hanno 115 anke loro vai bene. cmq la differenza non è così grande, anzi è minima; giusto con archery da 115 a 120 lo vedi come cambia, le altre è piu o meno uguale...ripeto: dipende anke dalla combattiva ke ha l'opponent
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnnergiusto con archery da 115 a 120 lo vedi come cambia, le altre è piu o meno uguale...ripeto: dipende anke dalla combattiva ke ha l'opponent
quindi come cambia fencing cambia anche archery
qui puoi calcolarti la percentuale
http://uo.stratics.com/content/arms-....php#hitchance
e tra 115 e 120 tutto cappato cambia solo del 2%
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlorde in gruppo per hittare l'avversario devo ricorrere a uno spam di conserus armaOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnnerdipende anke dalla combattiva ke hanno quelli con def cappata... se hanno 115 anke loro vai bene. cmq la differenza non è così grande, anzi è minima; giusto con archery da 115 a 120 lo vedi come cambia, le altre è piu o meno uguale...ripeto: dipende anke dalla combattiva ke ha l'opponent
Commenta
-
Originariamente inviato da Taurusveramente? se la combattiva dell avversario nn compare nel calcolo che ho postato su cm fa a influenzare?
Originariamente inviato da DanilovicIn teoria archery è uguale a qualsiasi altra skill di combattimento
quindi come cambia fencing cambia anche archery
qui puoi calcolarti la percentuale
http://uo.stratics.com/content/arms-....php#hitchance
e tra 115 e 120 tutto cappato cambia solo del 2%
Commenta
-
comunque è strano che ci sia solo il 3-2% di differenza. con 115 si hitta veramente poco a hit cappata(chiaramente posso essere io che ho sCulO punto e basta..). mi sa che cè qualche altra variabile in gioco . l'evade di wrestling non era piu alto solo se avevi anche anatomy?
Originariamente inviato da Koveras84Che c'entra consecrus con l'hit scusa? Sbaglio qualkosa?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
ma tutte queste leggende metropolitane da dove vengono?
le combattive, tranne wrest nn influenzano la difesa
wrest nn è influenzato da anatomy (tranne ovviamente per il danno )
nn so, se mi dite dove le sentite queste cose magari potete farmi venire dei dubbi..,ma altrimenti sn mere invenzioni..
Commenta
Commenta