annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] differenza da 115 a 120 alla combattiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] differenza da 115 a 120 alla combattiva

allora, inizio col dire che prima avevo mace 120 e hit cappata, ora da poco ho cambiato template e mi è toccata la 115 fencing. pur avendpo hit stracappata, ho notato una differenza abissale fra 120 e 115. a 115 non hitto MAI. ma quando dico mai voglio dire proprio mai... non posso fare 1VS1, e in gruppo per hittare l'avversario devo ricorrere a uno spam di conserus arma, divine furys, ecc... oggi ho combattuto connun amico che aveva def(credo cappata) ma senza parry: i colpi a segno erano pochissimi rispetto ai miss. quallo che mi chiedo è: è normale? sono iellato io? sono buggato? tnx in anticipo.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Originariamente inviato da Randy Warlord
    allora, inizio col dire che prima avevo mace 120 e hit cappata, ora da poco ho cambiato template e mi è toccata la 115 fencing. pur avendpo hit stracappata, ho notato una differenza abissale fra 120 e 115. a 115 non hitto MAI. ma quando dico mai voglio dire proprio mai... non posso fare 1VS1, e in gruppo per hittare l'avversario devo ricorrere a uno spam di conserus arma, divine furys, ecc... oggi ho combattuto connun amico che aveva def(credo cappata) ma senza parry: i colpi a segno erano pochissimi rispetto ai miss. quallo che mi chiedo è: è normale? sono iellato io? sono buggato? tnx in anticipo.
    quotozzo, interessa anche a me, essendo soppato 115..
    in arena vado meglio contro i mage che contro i war, che non hitto mai -.-

Commenta

Ti capiterà anke di hittare 10 volte su 10...dipende tutto dal magico random di UO; x dargli una mano però se ti soppi 120 fai una buona cosa.

Commenta

può anche esse che quando avevi 120 beccavi parecchia gente senza parry o con poca dci o con combattiva bassa o chi ne ha più ne metta
        cmq penso sia più s**** che altro visto che a me non mi è cambiato molto da 115 sword a 120...(hit cappata eh)

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

La differenza dev'essere attorno al 3% (Controlla su stratics) dovrebbe cambiare ben poco e in effetti io dai passaggi che ho fatto da 115 a 120 non ho notato gran differenza..
          Al max prova sul tc
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

stratics: Hit Chance% = ( ( [Attacker's Combat Ability + 20] * [100% + Attacker's Hit Chance Increase] ) divided by
            ( [Defender's Combat Ability + 20] * [100% + Defender's Defense Chance Increase] * 2 ) ) * 100

prova cn carta penna e calcolatrice.
            la differenza tra 115 e 120 si sente se la dci del nemico è più alta

Commenta

grazie delle risposte. in effetti quelli con def cappata sono inittabili con 115. comunque provero su tc e guardo
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

dipende anke dalla combattiva ke hanno quelli con def cappata... se hanno 115 anke loro vai bene. cmq la differenza non è così grande, anzi è minima; giusto con archery da 115 a 120 lo vedi come cambia, le altre è piu o meno uguale...ripeto: dipende anke dalla combattiva ke ha l'opponent

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner
                  giusto con archery da 115 a 120 lo vedi come cambia, le altre è piu o meno uguale...ripeto: dipende anke dalla combattiva ke ha l'opponent
                  In teoria archery è uguale a qualsiasi altra skill di combattimento
                  quindi come cambia fencing cambia anche archery

qui puoi calcolarti la percentuale
                  http://uo.stratics.com/content/arms-....php#hitchance
                  e tra 115 e 120 tutto cappato cambia solo del 2%

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                    e in gruppo per hittare l'avversario devo ricorrere a uno spam di conserus arma
                    Che c'entra consecrus con l'hit scusa? Sbaglio qualkosa?
                    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                    Ma per favore -.-
                    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner
                      dipende anke dalla combattiva ke hanno quelli con def cappata... se hanno 115 anke loro vai bene. cmq la differenza non è così grande, anzi è minima; giusto con archery da 115 a 120 lo vedi come cambia, le altre è piu o meno uguale...ripeto: dipende anke dalla combattiva ke ha l'opponent
                      veramente? se la combattiva dell avversario nn compare nel calcolo che ho postato su cm fa a influenzare?

Commenta

Originariamente inviato da Taurus
                        veramente? se la combattiva dell avversario nn compare nel calcolo che ho postato su cm fa a influenzare?
                        io sapevo ke influenzava anke la combattiva dell'aversario, xke + alta hai la combattiva + evade hai... wrestling poi ha + evade d tutti, x questo è + difficile hittare un mago rispetto ad una arcere (entrambi con def cappata e combat a 120).

Originariamente inviato da Danilovic
                        In teoria archery è uguale a qualsiasi altra skill di combattimento
                        quindi come cambia fencing cambia anche archery

qui puoi calcolarti la percentuale
                        http://uo.stratics.com/content/arms-....php#hitchance
                        e tra 115 e 120 tutto cappato cambia solo del 2%
                        non lo so, ho solo detto ke io da arcery 115 a 120 ho notato moltissimo la differenza, mentre non l'ho notata x fencing.

Commenta

si certo su wrest nn ci piove, ma le altre combat nn influenzano la difesa..

Commenta

comunque è strano che ci sia solo il 3-2% di differenza. con 115 si hitta veramente poco a hit cappata(chiaramente posso essere io che ho sCulO punto e basta..). mi sa che cè qualche altra variabile in gioco . l'evade di wrestling non era piu alto solo se avevi anche anatomy?

Originariamente inviato da Koveras84
                            Che c'entra consecrus con l'hit scusa? Sbaglio qualkosa?
                            mmmm, ora che mi ci hai fatto pensare posso aver detto anche una cavolata. non mi ricodo se il consecrus aumenta l'hit .
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma tutte queste leggende metropolitane da dove vengono?
                              le combattive, tranne wrest nn influenzano la difesa
                              wrest nn è influenzato da anatomy (tranne ovviamente per il danno )

nn so, se mi dite dove le sentite queste cose magari potete farmi venire dei dubbi..,ma altrimenti sn mere invenzioni..

Commenta

Sto operando...
                              X