annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per finire sto template...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per finire sto template...

OK,adesso che finalmente un post mi ha fatto chiarezza su perfection ed honor ho capito che non vale la pena tenere 90 punti skill per bushido che in pratica non utilizzo...io ho:

archery 110
    tactics 110
    anatomy 110
    res spell 110
    healing 100
    chivalry 80

come vedete mancano ben 100 punti...dove li metto???Premetto che è archer pvm e avrei pensato a 100 focus...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

up

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io che ho sempre avuto la fissa per i template strani, fossi in limerei qua e la le skill in eccesso (tipo respell, anatomy, tactics e chivalry) e metterei:
      100 hiding
      60 stealth
      50 ninjitzu

vantaggi: con ninjitzu a 50 puoi usare le smoke bomb e quindi se sei nei guai ti hiddi e ciao ciao mostro
      se devi raggiungere un punto di un dungeon particolarmente pieno di mostri ti hiddi e con stealth a 60 (che se usi armor leggere basta) raggiungi il posto desiderato senza essere steccato ^^
      Ultima modifica di BlaZer; 29-11-2006, 22:57.

Commenta

ninjitzu è sgrava ma asto punto se devi mettere qualcosa metti meditation al posto di focus se hai un equip meditabile, cmq il template come dice blaze è sgravo ed efficace

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

in effetti avevo pensato anche io a meditation...alla fine mi serve solo mana...penso proprio che farò così...

Join gli Strateghi

Commenta

scusate ma ho letto adesso che meditation è influenzata anche dall'intelligenza...conviene metter meditation o focus a questo punto???

Join gli Strateghi

Commenta

Mmm...ti posto il mio pg che rulla da matti in pvm

archery 110 (mettero 115)
              tactics 110 (idem, 115)
              anatomy 115
              res spell 0
              healing 100
              chivalry 84,9
              bushido 90,1
              focus 100

Le stat non le ricordo...mi pare int 50,str 89, il resto dex più parecchi bonus da item (oltre 20 punti)...cmq sopra 100

comiciamo con i MUST: Archery,tactics e anatomy....quelli non li leva nessuno

Poi ci sono i "caldamente consigliati": Healing e chivalry....uno dei due serve per forza, altrimenti non ti curi...ma tutti e due sono consigliati perchè chival è la skill più sgrava che dà il maggior vantaggio in pvm con il minor costo in punti (credo basti un 65 circa...ma io fizzo enemy of one ogni tanto anche con 85...ma enemy of one si può tranquillamente fizzare)

Poi gli optional :
              Focus: Molto controversa...diciamo che io la tengo perchè non ho niente di meglio da mettere per ora...serve per recuperare più velocemente stamina e mana. Secondo me se puoi permetterti una buona armor che sia anche meditabile ti conviene MEDITATION (io la metterò quando avrò messo insieme una buona armor anke meditabile). Il mana ti salirà molto più velocemente che con focus e se puoi permetterti qualke secondo in meditazione attiva MOLTO più velocemente ancora. La stamina non sale è vero, ma da esperienza diretta mi sembra che l'arciere non vada in carenza di stamina moltissimo...e se dovesse succedere hai sempre la spell da paladino che tela ricarica tutta (SLURP,buona come il pane).
              Per i punti skill un 100 sarebbe gustoso, ma puoi sempre limare qualkosa (nn se usi spesso medit attiva perchè sotto 100 fizzi ke è un dispiacere)

Quanto resta? Mmm... 115 arch,115 tact,115 anatomy,100 healing,85 chival,100 focus/medit = 630

Il CAP lo avrai presto a 720 quindi ci sono 90 punti...in più puoi rosicchiare un 10 punti a healing e anche un 15-20 a chival (così mi han detto...chival 65..mah)

Quindi diciamo che hai 120 disponibili...cioè un'altra skill.

Ora tutti ti diranno di mettere RESSPELL....sinceramente io non vedo l'utilità...cioè si ma mi sembra troppo costosa in punti (meno di 100 è poco utile). Ti spiego... cosa ottieni contro i mob con resspell?
              Un curse più blando...capirai
              Possibilità di resistere poison...vabbè buona ma hai due modi per togliertelo, chival e healing, senza considerare che è leser
              Possibilità di resistere PARALIZE...credo la più buona di tutte, ma a meno che tu non tela prenda con un AW o un bally paragon il rischio di morte per paralize è minimo! Insomma per morire è necessario che un mob ti abbia ridotto almeno a 2/3 di vita, ti paralli, e ti faccia qualkosa di mooooolto cattivo (tipo flame o teleport+ZAMPATA)...ci sono probabilità basse che succeda....molto più spesso dopo un paralize succede che ti fanno poison,fireball,curse,magic arrow e quindi ti sparallano e l'effetto di resspell va a farsi benedire.
              Aggiungi che se sei ferito e vieni paralizzato è vero che sei fermo, ma la bendata se l'avevi iniziata continua...e se sei ferito è prob che era iniziata no?
              Morale...ogni tanto una AW mi killa...e scappo dai paragon castanti superiori ai Blood se sono solo....non so se uno con resspell riesce a farli fuori da solo (dubito)
              Decidi tu.

Io metterei altro...le opzioni misa nn sono moltissime però...
              REsspell? Certo è sempre un'opzione
              Focus E medit insieme? Skifo
              Bushido? Per me è una soluz ottima (vedi sotto), infatti l'ho messa
              Magery? Eheh ci avevo pensato....ti aiuti con le evocazioni ma poi finisce li...inoltre non ti basterebbe il mana..magari un giorno ci provo con le soulstone. Ah! Se metti magery forse risparmi healing...mmm
              Veterinary+ bushido? mmm...ti giuro mi è venuta in mente ora...curi e ressi il pollo così il mob mena lui (per un po) mentre tu lo curi e intanto frecci...boh è da esplorare ma ti costerebbe molti punti... minimo 90 bush+ minimo 80 vet = 170!!! devi scalare parecchio altrove..forse troppo. E con 80 nn puoi ressare in combattimento.

Non mi viene in mente altro mi servirebbe la lista delle skill davanti

Per bushido...è un po sprecata con arciere perchè perdi buona parte delle abilità che sono legate a parry....
              vantaggi (da valutarsi con altri vantaggi ottenuti spendendo in altro modo i 90 punti):
              - Lesser pollo: mmm...poco utile e SOPRATTUTTO se ti muore (SPESSO!) devi fartelo ressare da qualkuno (a meno di opzione bush+veter)
              - Abilità archi Jappo: vedi doppio colpo ( ) o armor pierce (meno utile)
              - Lighting strike: Ottima...praticamente non lisci mai..colpisci sempre. Se ti ritrovi con 120 archery (anke 115 va) e con 45 HCI con qeusto spell non lisci praticam mai. Calcolo approssimativo: HIC chance con 115 archery direi almeno 40-45% con i mob più tosti + 45% di HCI + 50%di lightning = 45 + 20,25 (45% di 45) + 22,5 (50% di 45) = 87,75 ... non mi sembra male se ho fatto i calcoli benino
              - Altre spell che non ho ancora esplorato bene, tipo honorable execution (carina) o wirlwind attack...utile se sei circondato di MOB

Infine con qualke monile o artefattino che alzino skill - opzionali mi raccomando, le cose importanti sono DI,HCI (cappate PLZ), stamina increase e un po meno DCI,manareg,fast cast recovery - puoi permetterti di alzare a 120 tutte le 115 ...ma questo solo se nel tuo bracciale con 15 HCI e 25 DI (slurp) trova posto anche un (esempio) +10 tactics

Un'altra nota...rispetto ad un combattente corpo a corpo, l'arciere ha bisogno di meno armatura fisica (soprattutto *****tti,zampate,artigliate) perchè prende meno botte da corpo a corpo (ovviamente con l'arco ti tieni LONTANO dal nemico) e in compenso necessita il CAP in fire (flame, soffi infuocati e via di seguito) e magati anche in energy (energy bolt, lighting :?

Cmq parlo sempre di template per fare PVM...e in solitario...in party è tutt'altra cosa...e per PVP scordatelo hihihi

Cazz scrivo troppo..poi a quest'ora!!!!
              Ciauuuu

P.S.
              NESSUNO lo leggerà tutto ahahah
              Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

io l'ho letto tutto e a sto punto ti dico metti focus...

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                  io l'ho letto tutto e a sto punto ti dico metti focus...
                  Hihihi un altro che non c'ha nulla da fare come me :P

Cmq si focus l'ho messo ma mi piace esplorare nuove possibilità hihihi

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                  Ma per favore -.-

Commenta

@koveras: diciamo no alle anfetamine..ci avrei messo un'ora a scrivere tutta quella roba

@blaze: belin ha detto PVM non pvp, con tutte quei punti skill in roba che non danneggia tanto vale che ci va col worker a fare pvm.

@Y2Jose: mah..io ti dieri a sto punto se proprio vuoi tenere res spell e tactics di mettere focus..medit no xkè ti limita troppo nell'equip..metti che droppi insight e jakal's se sul pg hai medit te li lokki in casa...comunque io se il pg lo facessi x me, toglierei o tactics o res spell e metterei music 50 discordance 120 e pomperei anatomy archery e healing...poi vedi te...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                      @koveras: diciamo no alle anfetamine..ci avrei messo un'ora a scrivere tutta quella roba
                      Ma che anfetamine e anfetamine....diciamo giornata a lavoro MOOOOLTO stanca...tutto qui.

E poi mi piace dare una mano eheheh...

Cmq più ci penso e più il template con magery mi piace....soprattutto visto ke lo puoi mettere gratis (levi healing e hai più versatilità rispetto a quest'ultima)

Ma per favore -.-

Commenta

ti consiglio ankio focus...

archery 115
                        ress spell 100
                        anatomy 115
                        tattics 115
                        healing 90
                        chiva 75
                        facus 90
                        icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

Sto operando...
                        X